x

x

Charlene di Monaco insieme ad Alberto al Gran Premio di Formula 1: è tornata la pace?

La principessa Charlene di Monaco, oggi si è mostrata alle telecamere durante il Gran Premio di Monaco di Formula 1 a Montecarlo in cui è apparsa sorridente e in salute…

di Eleonora Galli | 29 Maggio 2022
Foto: Da Sky

Charlene di Monaco in questi ultimi mesi è stata più volte al centro del ciclone mediatico per il ricovero forzato di più di un anno in Svizzera. In molti hanno proposto le più svariate teorie, dall’intervento di chirurgia estetica andato male alla crisi coniugale. Eppure, oggi Charlene si è mostrata davanti alle telecamere in perfetta forma per partecipare ad uno degli eventi più seguiti dell’anno: il Gran Premio di Monaco di Formula 1 nel circuito di Montecarlo.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco portata d’urgenza in ospedale? La principessa ha fatto spaventare tutti

Negli scorsi giorni, addirittura, si è vociferato che la principessa fosse pronta per lasciare il Principato e organizzare una nuova vita senza suo marito Alberto. Il loro matrimonio non è mai stato privo di turbolenze, i gossip su un loro probabile divorzio circolano ormai da tempo e tutto sembrava far pensare ad una fuga di Charlene, lontana da Monaco. Ma, soprattutto, lontana dalla famiglia reale con cui non è mai andata d’accordo. L’indizio principale di questo malessere è stato ravvisato nell’atteggiamento freddo e distaccato dei due coniugi in occasione dell’E-Prix di Montecarlo. Tuttavia, l’apparizione dei due al Gran Premio potrebbe mettere a tacere tutte le malelingue.

Charlene di Monaco Formula 1 Gran premio

Foto: Da Sky

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco sta preparando la fuga dal Principato? Le indiscrezioni

Vestita di una tuta blu lunga molto elegante, la principessa ha sfoggiato il suo sorriso migliore e ha accolto con una stretta di mano e un abbraccio Charles Leclerc, pilota monegasco e orgoglio del Principato per i risultati straordinari raggiunti nel corso di questo Gran Premio. Prima dell’inizio della gara, la principessa ha cantato in pista, insieme al marito Alberto, come di tradizione, l’inno nazionale di Monaco. La coppia, accompagnata dai due figli Gabriella e Giacomo, si è goduta la competizione. Infine, Charlene ha premiato sul podio i vincitori del circuito di Montecarlo. I due coniugi avranno ritrovato la serenità?

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco parla della malattia e del divorzio con Alberto: “Come tutti abbiamo emozioni e fragilità”

Charlene di Monaco Gran Premio: “Siamo esseri umani come tutti, con emozioni e fragilità”

La risposta non è così semplice. Di recente, la principessa di Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni che avrebbero smentito l’aria di divorzio che si respirava. Charlene ha dichiarato: “È spiacevole come alcuni media spaccino questi rumors sulla mia vita, sulla nostra coppia. Siamo esseri umani come tutti, e, come tutti, abbiamo emozioni e fragilità. Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco dalla mia famiglia”. Con queste frasi la principessa è stata chiara: “tra moglie e marito non mettere il dito. Ogni famiglia affronta difficoltà e di certo la famiglia reale non è da meno!

Charlene di Monaco formula 1 Gran Premio

Foto: Da Sky