x

x

Chiara Nasti, il commento sull’ex fidanzato scatena polemiche: accusata di bodyshaming

L’influencer è tornata nel mirino dei media in seguito ad alcuni commenti infelici fatti nei confronti dell’ex fidanzato Nicolò Zaniolo. Ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2022
Foto: Instagram @nastilove

Dopo la serie di critiche ricevute in seguito alla decisione di fare il baby shower presso lo stadio Olimpico della Lazio, squadra dove gioca l’attuale compagno Mattia Zaccagni, Chiara Nasti è tornata al centro dell’attenzione, provocando anche parecchio scalpore. Pare infatti che nei giorni scorsi la nota 24enne abbia riversato il proprio astio nei confronti dell’ex fidanzato Nicolò Zaniolo. Ecco cos è successo…

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli vola a Capri per il matrimonio della sorella, ma le ruba la scena: le foto al mare sono bollenti 

Il 25 maggio 2022 la Roma ha vinto la Conference League e, in onore di ciò i tifosi della squadra sono scesi in strada a festeggiare. Tra i vari cori che sono stati cantati per la vittoria, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti. Il coro in questione era contro Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio e compagno della Nasti, e diceva: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo!“. Tra l’altro, a cantare insieme alla folla si era unito anche il giocatore della Roma ed ex fidanzato di Chiara.

Foto: Instagram @nastilove

 

 

LEGGI ANCHE > Arisa tradita da Vito Coppola? Spunta il nome della presunta amante di lui 

La citazione, dovuta al fatto che la coppia Nasti-Zaccagni aspetti un bambino, ha fatto il giro dei social arrivando anche a Chiara, alla quale è stato chiesto il suo parere a riguardo. La risposta della blogger è arrivata poco dopo e non è stata per niente sottile, “Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo” ha scritto la Nasti su Instagram.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi torna in Rai, ma prima scalda i motori con Mara Venier 

Chiara Nasti Nicolò Zaniolo: scatta la polemica per bodyshaming

La frecciatina di Chiara Nasti sembra però aver avuto l’effetto opposto di quello inizialmente desiderato. In seguito al commento su Instagram, volto a sminuire la figura di Nicolò Zaniolo, la blogger 24enne è stata attaccata da una moltitudine di critiche ritrovandosi nel mirino dei social, dove è stata ripetutamente accusata di aver fatto bodyshaming nei confronti di Zaniolo.

Screenshot Chiara Nasti

Foto: Screenshot Instagram @nastilove