x

x

Nick Jonas racconta la paternità: “È tutto più intenso”

Il componente della storica boy band ha raccontato, per la prima volta, le gioie della paternità ma ance le difficoltà…

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2022
Priyanka Chopra and Nick Jonas attending The Fashion Awards 2021 at the Royal Albert Hall in London, England on November 29, 2021. Photo by Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono da poco diventati genitori grazie a una madre surrogata che ha permesso alla coppia di allargare la famiglia. I due non avevano tenuto nascosto, il più possibile, di essere in dolce attesa e l’annuncio è arrivato con grande stupore di tutti i fan sui social del neopapà e della neomamma. Nick Jonas, a qualche mese di distanza dalla nascita della primogenita, ha deciso di raccontare come la nuova paternità gli abbia dato una nuova prospettiva di vita.

LEGGI ANCHE > È nato il primo figlio di Priyanka Chopra e Nick Jonas: arriva da una madre surrogata

Intervistato da Variety, sulla scia della tragedia della sparatoria – della scorsa settimana – nella scuola di Uvalde in Texas, il cantante, che a gennaio ha dato il benvenuto a Malti Marie, ha spiegato che “tutto” colpisce più duramente ora che è padre: “Il peso di tutto è molto più intenso. Penso che ora si tratti di cercare di essere il più presente possibile e il più premuroso possibile per la tua famiglia, ma anche per i viaggi delle altre persone”. E poi ha aggiunto: “Sono così grato per [Malti Marie] e per la meravigliosa prospettiva di essere un genitore”.

Priyanka Chopra e Nick Jonas

Priyanka Chopra e Nick Jonas – Foto: Instagram @priyankachopra

 

LEGGI ANCHE > Nick Jonas e Priyanka Chopra, la loro figlia è tornata a casa: “Finalmente!”

L’attore di Camp Rock ha continuato condividendo il suo pensiero: “Come padre, come zio, non posso non pensare ai bambini e a tutte le vite che sono state perse”. “Spero che il cambiamento avvenga e che si possa vedere la fine di tutto questo” ha aggiunto pensando allo straziante massacro del Texas che ha causato 21 morti e un grande dibattito sul possesso di armi.

LEGGI ANCHE > Oggi è un altro giorno, Ronn Moss ricorda Raffaella Carrà e si commuove: “Era straordinaria”

Nick Jonas figlia: finalmente a casa dopo la terapia intensiva

“In occasione della festa della mamma non possiamo fare a meno di riflettere su questi ultimi mesi e sulle montagne russe che abbiamo affrontato e che, come sappiamo, sono state vissute anche da tante altre persone”, ha scritto la coppia su un post di Instagram, rivelando anche: “Dopo oltre 100 giorni in terapia intensiva neonatale, la nostra bambina è finalmente a casa”. “Siamo felicissimi che la nostra bambina sia finalmente a casa e vogliamo ringraziare tutti i medici, gli infermieri e gli specialisti del Rady Children’s La Jolla e del Cedar Sinai di Los Angeles, che ci hanno assistito in modo disinteressato in ogni fase del percorso”. “Il nostro prossimo capitolo inizia ora, e il nostro bambino è davvero un duro. Prendiamola M!”, hanno poi concluso.

Nick Jonas Priyanka Chopra Figlia

Foto: Instagram @nickjonas