x

x

Lory Del Santo, dopo la clamorosa gaffe arrivano le giustificazioni dello staff

Dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi, la showgirl è stata protagonista di una gaffe gigante. Ieri sera sono arrivate le spiegazioni

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo

Nonostante siano stati cancellati i commenti oggetto di tante chiacchere sotto i post incriminati, il web ancora una volta non si lascia scappare nulla facendo screen e twittandoli. Lory Del Santo, ieri, ha commentato le foto che parlavano e commentavano la sua esclusione dal reality show, L’Isola dei Famosi. Fin qui tutto bene, se non fosse che i commenti erano parole di elogio verso se stessa che però dovevano sembrare scritte dai fan.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo, una svista social la fa naufragare: smascherata dai commenti

L’account che si legge è proprio quello della showgirl e in uno di questi commenti riflette anche sul fidanzato Marco Cucolo: “Il suo comportamento non mi è piaciuto”. Prontamente arrivano le spiegazioni da parte del suo staff, ma ormai è troppo tardi per dimenticare la figuraccia. “Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Lory Del Santo, sono stati pubblicati in buone fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata mostrata in direct”, spiegano i responsabili della pagina Instagram dell’attrice.

 

LEGGI ANCHE > Sandra Milo è single ma…. “Ricevo avances solo dai ventenni”

“Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account Instagram“, ecco svelato il perché Lory si sarebbe commentata da sola i post: per proteggere la privacy. Il post continua poi mostrando un carosello di screen dei direct arrivati all’ex modella che presentano le stesse parole usate dal suo account nei commenti. Questa volta sono presenti anche i nomi dei profili. Speriamo che abbiano chiesto il permesso di pubblicarli con il nome!

LEGGI ANCHE > Matilda De Angelis ritrova l’amore con un collega (doppio) figlio d’arte

Lory Del Santo Instagram gaffe: altre spiegazioni

Un’ora dopo compare un altro post: “Ci teniamo ancora a precisare che lo staff […]  si è limitato a fare copia incolla di alcuni dei tanti messaggi di apprezzamento che stanno giungendo a Lory in direct dando per scontato che si sarebbe capito che erano dei repost volutamente senza i nomi dei profili”, precisano ancora. “Sperando di aver fatto chiarezza a questo equivoco vi ringraziamo ancora per il tanto affetto che state dimostrando a Lory!”, continuano e concludono postando in seguito un altro screen di un messaggio di apprezzamento arrivato alla showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)