x

x

Guendalina Tavassi derubata: “Vi auguro tutto il male”

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è stata derubata in stazione a Milano. Dopo la brutta esperienza ha raccontato ciò che è successo ai suoi follower

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2022
Foto: Instagram

Una brutta vicenda ha visto come vittima Guendalina Tavassi. L’ex naufraga ha subito un furto, mente si trovava in stazione a Milano. Esasperata dall’accaduto si è sfogata sul suo profilo Instagram. La sorella Tavassi fa parlare di sé anche dopo essere tornata in Italia. Recentemente, l’ex naufraga è stata ospite in studio de L’Isola dei Famosi. Durante la puntata Guendalina ha avuto una discussione accesa con Lory Del Santo che ha avuto molta risonanza.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Lory e Guendalina ai ferri corti: la lite in studio

Durante la giornata di ieri la sorella Tavassi si è sfogata su Instagram: “Mi hanno rubato il portafogli in stazione, c’erano soldi, carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubati dentro la stazione a Milano […] . Ho fatto beneficenza e Dio queste cose le vede e mi ripagherà di tutto, il rosario di nonna e le foto veramente mi è dispiaciuto”. Oltre al danno materiali i ladri hanno preso inconsapevolmente con sé oggetti di grande valore affettivo.

Guendalina Tavassi Instagram

Foto: Instagram @guendalinatavassi

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi torna sui social: “Quanto ho sognato questo momento”

La showgirl ha voluto mettere in guardia i propri followers raccontando la dinamica della vicenda: “State attenti a Milano perché la cosa che hanno fatto con me è stata stupidissima però viene spontaneo fare: avevo la borsa, mentre passavo uno ha cominciato a urlare, io mi sono girata e questo continuava a urlare, e la compare è passata mentre io mi giravo a guardare questo che urlava“.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte: la loro storia, dall’arresto alla scarcerazione

Guendalina Tavassi Instagram: l'”augurio” ai ladri che l’hanno derubata

L’ex naufraga, ormai lo sappiamo, utilizza Instagram spesso e volentieri per sfoghi personali. La disavventura del furto ha esasperato Guendalina e per questo ha deciso di raccontare quanto è successo nelle sue stories. L’ex naufraga ha poi concluso il racconto con uno sfogo senza mezzi termini: “Vi auguro tutto il male, voglio che morite presto“. Parole molto forti quelle pronunciate da Guendalina.

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi