x

x

Tutto su George Ciupilan, che presto potrebbe sbarcare al Gf Vip 7

Con la partecipazione a Il Collegio, George Ciupilan si è fatto notare dal grande pubblico: per lui potrebbe esserci una nuova opportunità televisiva

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2022
Foto: Instagram @georgeciupilan

Da qualche giorno ormai Alfonso Signorini si sta divertendo a svelare piccoli indizi sui futuri partecipanti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Recentemente è spuntato a sorpresa il nome di un altro dei papabili concorrenti: George Ciupilan. Il giovane si è inoltre racconta alle pagine di Chi e nell’occasione ha parlato del suo doloroso passato e di un viaggio in Italia gli abbia cambiato la vita. Scopriamo meglio chi è uno dei possibili vipponi del Gf Vip 7.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, due concorrenti sono confermate: ecco di chi si tratta…

Nato e cresciuto in Romania, George Ciupilan da bambino è rimasto da solo con il padre in Romania, mentre la madre era già in Italia a lavorare. Come lui stesso ha confermato, sono stati otto anni orrendi, durante i quali il padre non si è mai preso cura di lui ed è dovuto crescere da solo. Mamma Marilena allora ha deciso di tornare in Romania, così da portare con sé anche il figlio di otto anni. Il tutto a sua insaputa: il piccolo non aveva idea di quello che sarebbe successo dopo essere andato a cena fuori con lei…

La Caserma finale Elettra Lamborghini

George Ciupilan – Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Rita Dalla Chiesa concorrente del Gf Vip 7? Arriva la sua risposta

Durante una passeggiata post cena, mamma Marilena chiese una foto ricordo al figlio; quella sarebbe diventata poi la foto per il passaporto. Una volta salito sul van, George capì che il suo viaggio in Italia stava per iniziare. “Per non farmi trovare da mio padre ci siamo dovuti nascondere”, ha svelato George, che poi è riuscito a stabilirsi in provincia di Savona insieme alla mamma e al suo nuovo compagno.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli shock: “Avevo proposto di far partorire una donna in casa”

George Ciupilan chi è, la storia del riscatto dell’ex concorrente de Il Collegio

Ed è proprio nella sua nuova casa che George, che nella sua scuola era sempre stato etichettato come il rumeno, ha deciso di fare i provini per Il Collegio, con l’approvazione di mamma Marilena. Proprio all’interno del programma George è riuscito a prendersi le sue piccole rivincite, e ha potuto esprimersi senza il peso dei pregiudizi altrui. Dopo l’iniziale successo ottenuto grazie a Il Collegio, George Ciupilan ha superato i provini per La Caserma e tramite la fama raggiunta grazie alla tv e ai social media, sembrerebbe pronto ad affrontare una nuova sfida televisiva. Quella di George è una storia di riscatto e di rinascita, che sicuramente potrebbe appassionare il pubblico di Canale 5. Vi piacerebbe conoscerlo meglio nella Casa più spiata d’Italia?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)