x

x

Lenor cambia il copione di Ilary dopo la separazione con Totti: il web reagisce

Ormai l’addio tra la conduttrice e l’ex calciatore è ufficiale e questo ha portato alcune ripercussioni anche a livello lavorativo, come nel caso della pubblicità di Lenor

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2022
Ilari Blasi - Foto: Instagram @ilaryblasi

Da qualche giorno ormai non si parla d’altro che della separazione tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti. La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo e inevitabilmente la rottura si è ripercossa nel giro di poco tempo anche sugli aspetti lavorativi e pubblici della coppia. Vi avevamo già parlato di uno spot pubblicitario che vedeva protagonista la coppia; il brand, che ha scelto Ilary come testimonial, si è trovato a dover cambiare le carte in tavola da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…

È stato il blog Very Inutil People a far notare come la pubblicità del noto ammorbidente Lenor ora sia stata rivisitata per riuscire ad adattarsi meglio alla situazione della ormai ex coppia e fare in modo che risulti più attuale e meno anacronistica. Secondo quanto riportato dal sito infatti, sarebbero cambiate alcune battute della conduttrice, che da anni ormai è il volto ufficiale del marchio.

Ilary Blasi

Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?

Nell’ultima versione dello spot del 2021 le parole di Ilary Blasi erano: “Lenor ammorbidente e perle insieme… un matrimonio perfetto”. Ora la parola matrimonio è stata sostituita con profumo. Prima ancora lo spot prevedeva anche la presenza di Francesco Totti in camera da letto mentre mostrava le lenzuola pulite, sostituita da quella più recente in cui compare solo Ilary al telefono con il marito. Ora la modifica al copione è stata inevitabile.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary sulla bocca di tutti, Melory Blasi interviene sui social

Ilary Blasi spot Lenor, quando la fine di un matrimonio ha ripercussioni anche sulla tv

Interessante come nel giro di pochissimo tempo la separazione di due dei personaggi più noti del mondo della televisione italiana abbia “costretto” un marchio ad una nuova strategia di marketing. Lenor infatti ha ritenuto necessaria la modifica in quanto la situazione tra i protagonisti dello spot, come sappiamo tutti, ormai è cambiata. Chiaramente questo cambio ha suscitato ironia negli utenti del web, che si è scatenato a colpi di battute e meme. Ecco un esempio.