Ultim’ora al Grande Fratello Vip. La nuova edizione del reality targato Mediaset inizierà il prossimo 19 settembre e ormai il quadro del cast sembra sempre più chiaro. A svelare l’ultima novità sui nuovi inquilini della Casa più spiata della televisione italiana è stato il conduttore in persona, ovvero Alfonso Signorini. Il prossimo concorrente ufficiale del Gf Vip 7 sarà Antonino Spinalbese. Come suo solito, il direttore di Chi ha dato la notizia attraverso alcuni indizi sui social che sono stati prontamente colti dai fan del reality.
LEGGI ANCHE > Belen, la minaccia a Antonino Spinalbese: “Ti denuncio”
Se in molti non vedono l’ora di osservare le mosse del modello e influencer campano, lo stesso non si può dire della ex compagna di Antonino, Belen Rodriguez. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, la decisione di Signorini di inserire Spinalbese nel cast dei concorrenti non sarebbe affatto piaciuta alla showgirl argentina. I due hanno avuto una relazione non troppo fortunata, e ancora molto chiacchierata, dalla quale è nata la loro figlia Luna Marì, ma sappiamo poco o nulla dei loro rapporti al momento.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, disavventura per Jessica Selassiè dopo il reality: un fan è diventato uno stalker
In una storia su Instagram il padrone di casa del reality ha mostrato la foto di alcuni oggetti personali di uno dei prossimo concorrenti, tra cui un ciuccio, evidentemente appartenente alla piccola Luna Marì, stando al confronto fatto dai fan reality con alcune vecchie storie di Spinalbese. “Concorrenti sbadati quest’anno al @grandefratellotv. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?”, si legge nella descrizione della storia. Un riferimento che non sembra affatto casuale e che porta i fan a credere che si tratti veramente di papà Antonino.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Patrizia De Blanck ci riprova: “Parteciperò ma ad una condizione”
Gf Vip 7 concorrenti: Signorini gioca con i fan sui social
Il ciuccio è solo l’ultimo di una serie di indizi che il direttore di Chi ha mostrato nelle ultime settimane sui social per far capire al pubblico qualcosa di più sui prossimi concorrenti. Ogni volta gli indizi hanno avuto la conferma ufficiale e sembra che anche questa volta, con Antonino, avverrà la stessa cosa. L’ex parrucchiere era stato accostato più volte in passato al Grande Fratello Vip e, finalmente, è arrivato il suo turno. Per lui si tratterà di un esordio nel mondo dei reality, curiosi di vedere come si comporterà sotto i riflettori televisivi? Ma non è tutto: stando a quando rivelato dalla blogger Deianira Marzano, dovremmo vedere in gioco anche Umberto Smaila.