Questa mattina alle ore 11 locali si sono tenuti nell’Abbazia di Westminster Abbey i funerali della Regina Elisabetta II. Un momento davvero toccante che ha riunito, ancora una volta, la Royal Family al completo. Nonostante gli screzi e le rivalità, le due cognate Kate Middleton e Meghan Markle hanno camminato l’una accanto all’altra dietro al feretro di Sua Maestà. La loro vicinanza ha immediatamente catturato l’attenzione dei fotografi che le hanno subito immortalate nel corteo.
LEGGI ANCHE > Il funerale della Regina Elisabetta: la commozione di Carlo e il silenzio di Harry durante l’inno
Anche in questa triste occasione, Kate e Meghan si sono confermate icone di stile indossando due vestiti neri semplici ma estremamente raffinati. La Principessa del Galles ha scelto un lungo abito con spalle imbottite, colletto e collier di perle. Per rendere il look ancora più particolare ha poi indossato veletta e cappello. Per quanto riguarda l’acconciatura, invece, Kate ha optato per un raccolto sobrio ed elegante al tempo stesso.
LEGGI ANCHE > LIVE DA LONDRA: Il funerale della Regina, i bambini e le sedie da campeggio
La Duchessa di Sussex, così come la cognata, ha indossato un lungo abito nero abbinato però a un paio di guanti. Due outfit perfetti per un’occasione del genere che ha confermato ancora una volta il grande stile delle due donne. Come possibile vedere dalle foto anche Meghan ha indossato un cappello, rigorosamente nero.
LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il racconto sul figlio Louis: “Fa tante domande sulla morte della bisnonna”
Kate Middleton Meghan Markle look: due rivali unite nel dolore
Nonostante i rapporti tra William e Kate e Harry e Meghan siano molto tesi, in questi giorni le due coppie reali hanno cercato di mettere da parte i dissapori per rispetto nei confronti della Regina. Già qualche giorno fa i nipoti di Elisabetta, insieme alle rispettive mogli, avevano reso omaggio alla sovrana davanti al Castello di Windsor suscitando l’ammirazione della folla. Dopo i funerali i rapporti tra di loro miglioreranno?