x

x

Lady Gaga in lacrime dopo il concerto a Miami: “Mi dispiace non aver finito lo show”

Lady Gaga ha postato su Instagram un video in lacrime dopo aver concluso il suo concerto a Miami: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2022
Lady Gaga Foto: AMPAS

La pop star americana, Lady Gaga, è stata impegnata tutta l’estate con il suo tanto atteso tour mondiale Chromatica Ball, che si è concluso il 17 settembre con l’ultima tappa a Miami. Purtroppo per la cantante quello che doveva essere un finale con i fiocchi si è trasformato in un incubo: una violenta tempesta si è abbattuta sulla città mentre la pop star si stava esibendo all’Hard Rock Stadium.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga a Como: concerto privato per un’occasione speciale

Lady Gaga ha provato inizialmente a continuare il suo show, ma le critiche condizioni metereologiche l’hanno costretta ad interrompere il concerto. Dopo lo show, la cantante  ha condiviso su Instagram un video in cui, in lacrime, si scusa con i fan per l’accaduto. La 36enne ha detto: “Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo stasera a Miami, ma non ci siamo riusciti perché anche quando ha smesso di piovere ci sono stati fulmini molto vicini a noi” e ha aggiunto: “Ho voluto essere responsabile, non so cosa avrei fatto se fosse successo qualcosa a qualcuno tra il pubblico o ai membri del mio staff”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga super sexy a bordo piscina: il suo lato B fa impazzire il web

Al suo video è seguito un post in cui la cantante, tenendo in mano un mazzo di rose regalategli da alcuni suoi fan, si scusa nuovamente e ringrazia il pubblico per aver compreso la sua decisione. Sotto la foto Lady Gaga ha scritto: “Mi dispiace molto di non aver potuto finire lo show… la sicurezza prima di tutto. Vi amo. Grazie per i fiori e per gli auguri e per la comprensione”. Numerosi sono stati i messaggi d’affetto da parte dei suoi fan.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga conferma: sarà in Joker 2 al fianco di Joaquin Phoenix

Lady Gaga concerto miami: la cantante dopo il tour impegnata al cinema

Lo stato d’animo della cantante non è al momento dei migliori, ma presto si imbarcherà in una nuova ed entusiasmante avventura che le farà dimenticare il bruto accaduto. Dopo la parte in House of Gucci, infatti, Lady Gaga farà una nuova esperienza al cinema. Poco più di un mese fa la cantante ha annunciato che prenderà parte al film Joker 2 nel ruolo di Harley. Una notizia fantastica che ha subito entusiasmato i tantissimi fan.

Foto: Andrew H. Walker/REX/Shutterstock/IPA