x

x

Gf Vip 7, Sara Manfuso minaccia l’abbandono: “Non ci sto a passare per arpia”

L’opinionista Sara Manfuso ha passato una serata difficile durante la puntata di ieri sera. A qualche ora di distanza sembra non averla presa bene e le sue intenzioni preoccupano i compagni

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, l’opinionista Sara Manfuso ha confessato di non aver per nulla gradito il modo in cui gli autori l’hanno descritta in puntata ed è proprio in queste ore sta pensando se rimanere nel programma di Alfonso Signorini o meno. Effettivamente non è stata una serata liscia, ma lei ha contribuito al risultato ficcando il naso in vicende che non la riguardavano affatto.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, Soraia contro Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso: ecco cosa è successo

Gf Vip Sara Manfuso attaccata da più fronti: quale decisione prenderà?

Sara infatti è stata in diverse occasioni al centro delle polemiche. Prima nella querelle tra Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi e la fidanzata di lui, Soraia; poi non ha risparmiato Ginevra Lamborghini, guadagnandosi i titoli di aspide e di arpia. I fuori onda di ieri sera parlano chiaro: la Manfuso potrebbe prendere la via della porta rossa senza passare dal televoto: “Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio…”, ha sibilato. Ad attaccare Manfuso, ricordiamo, in puntata è stata anche Sonia Bruganelli che, senza troppi giri di parole, ha ribadito di trovare la gieffina falsa. Cosa accadrà, dunque? Sara andrà avanti per la sua strada o abbandonerà il gioco?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la gallery dei look: Nikita incantevole, Elenoire e Pamela signore in giallo

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Mediaset