x

x

Striscia la notizia, la nuova edizione parte con un tapiro gigante al Pd

Riparte questa sera Striscia la notizia, il celebre Tg satirico di Canale 5 che nella prima puntata consegnerà un Tapiro d’oro al Pd

di Nadia Pieri | 27 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Striscia la notizia

Una nuova edizione di Striscia la notizia – per precisione la 35esima – sta per partire. Questa sera, infatti, torna su Canale 5 l’amatissimo Tg satirico di Antonio Ricci con due conduttori d’eccezione: Alessandro Siani e Luca Argentero. Questo fantastico duo, al debutto dietro al bancone, si prospetta già molto scoppiettante e il pubblico non vede l’ora di vederlo all’opera. Con loro anche due nuove veline, la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Antonio Ricci: “Baglioni? Allora che denunci anche Michelle Hunziker”

 

Alessandro Siani e Luca Argentero Striscia la notizia

Foto: Ufficio stampa Striscia la notizia

 

LEGGI ANCHE > I Sansoni entrano nel cast di Striscia la Notizia: conosciamoli meglio

Per quanto riguarda i vari servizi, invece, è stata confermata la super squadra di inviati sparsi per l’Italia che, anche in questa nuova edizione, continueranno con le storiche rubriche. Un’altra novità è rappresentata dai i Sansoni, il magico duo formato dai fratelli siciliani Fabrizio e Federico Sansone, che si occuperanno a modo loro del “caro bollette”. Alla squadra di giovanissimi esperti di “Ambiente Ciovani” si è aggiunto Federico Tomasi, 12 anni, baby scalatore da record, il più giovane alpinista della storia a conquistare la vetta del Cervino.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Alessandro Siani sul collega Luca Argentero: “È il ragazzo della porta accanto”

Striscia la notizia tapiro Pd: una puntata scoppiettante

Le prime anticipazioni dicono già che la puntata di questa sera partirà col botto. Dopo il flop elettorale, infatti, è stato consegnato un Tapiro d’oro gigante al Pd. Oltre a questo vedremo Enrico Lucci in prima fila a festeggiare il successo di Fratelli d’Italia, sfoggiando la t-shirt “Giorgia sono tuo”. E poi le “esclusive” dichiarazioni di Ilary Blasi (versione deepfake). Insomma una puntata piuttosto scoppiettante che metterà alla prova i due nuovi conduttori. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire come se la caveranno!

Enrico Lucci Striscia la notizia

Foto: Ufficio stampa Striscia la notizia