x

x

Emily Ratajkowski single e sfacciata: la modella si presenta ad un party in lingerie

Estrosa e sfacciata. La troviamo così Emily, in balia della movimentata serata di ieri sera. A colpirci un outfit osé che lascia poco all’immaginazione

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2022
Foto: Instagram @emrata

Le ultime quattro foto postate su Instagram mostrano una Emily più sfacciata che mai. Un look che sembra quasi non esistere, nel vero senso della parola. La modella ha suscitato sguardi curiosi durante la festa, questo è sicuro, visto il suo inesistente abito e la sua presentazione al party totalmente in lingerie! Essendo single, voleva farsi notare da qualcuno o è stato solamente un tentativo di attirare tutti gli sguardi su di lei?

LEGGI ANCHE > Scarlett Johansson denuncia il sessismo a Hollywood (e non è l’unica)

Emily Ratajkowski Instagram look: la modella mostra (quasi) tutto

Del resto è sempre bellissima la modella statunitense e lo è stata ancor di più alla festa di ieri sera dell’editrice di W Magazine, Sara Moonves, dove si è scatenata look accattivante. Coprenti o meno comunque i veli sembrano esserci, certamente pochi e l’obiettivo di risaltare all’occhio sicuramente è riuscito. Il merito, oltre al fisico di Emrata, è stato dell’abito a rete indossato sopra una bralette e uno slip di raso. Tra il rosa cipria dei pezzi di lingerie e l’abito a maniche lunghe di colore scuro, l’effetto finale è stato decisamente rock e affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

 

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski si dichiara bisessuale: è virale il TikTok con la confessione

Mancano pezzi del vestiario alla modella o è stato fatto di proposito? Sicuramente una decisione presa con cognizione di causa la sua ed è chiaro come l’unico obiettivo esplicito di questo outfit sia farsi notare. Ottimo lavoro Emily, l’attenzione è tutta per te! Sui social, ma sicuramente anche durante il party, i commenti sono stati parecchi: “Sublime“, ha scritto un fan, o anche: “Sei sempre stata una donna libera e sensuale”.

LEGGI ANCHE > Flirt in corso tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski: l’indiscrezione fa sognare i fan

Emily Ratajkowski fidanzato: sarà ancora sulla piazza oppure no?

Ma a far parlare di lei non è solo il vestiario, i gossip che le girano intorno sono tanti e riguardano le cose più disparate. Di sicuro però le cose più interessanti sono quelle sui coinvolgimenti amorosi della modella che hanno lasciato tutti con il fiato in sospeso ultimamente: tra il dichiararsi bisessuale e far parlare di un presunto flirt con il famoso attore Brad Pitt, la Ratajkowski non sta perdendo tempo…