x

x

GF Vip 7, il triangolo Antonella, Edoardo e Antonino: scatta il bacio

Dopo un weekend di litigi e discussioni, nell’ultima puntata del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno avuto un importante confronto prima di concedersi un bacio appassionato: tutte le ultime news…

di Luca Diana | 18 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Il Grande Fratello Vip 7 è da sempre considerato il luogo perfetto per i concorrenti single per trovare la loro anima gemella: nel corso degli anni, infatti, nel reality di Canale 5 si sono incontrati e fidanzati vip come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Clizia Incorvaia e Paolo Ciaviarro, e tanti altri ancora. Questa edizione non poteva dunque essere da meno anche se pare che questa volta le frecce di Cupido abbiano incontrato qualche ostacolo lungo la rotta, colpendo ben tre vipponi contemporaneamente: Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Ebbene sì, anche quest’anno il tema della cosiddetta “troppia” parrebbe essere dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati è vittima o carnefice? La soap opera continua…

A tal proposito, nella puntata di questa sera – lunedì 17 ottobre 2022 -, Alfonso Signorini ha voluto indagare meglio sul feeling che in questi primi 28 giorni di percorrenza nel reality si è instaurato tra Antonella Fiordelisi e i due sex symbol della Casa. Se da un lato troviamo l’amatissimo volto di Forum fortemente preso dall’ex schermitrice salernitana, dall’altro – stando a quanto raccontato dalla donna in puntata – parrebbe che l’ex fidanzato di Belen abbia giocato semplicemente il ruolo di complice in una strategia architettata a tavolino dalla 24enne per suscitare gelosia in Edoardo. Ma proviamo a capirne di più!

Gf Vip Edoardo e Antonella

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, in arrivo 6 nuovi vipponi: spunta il nome di Dayane Mello

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: ultime news

Sin dai primi giorni di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non hanno mai nascosto il loro affiatamento scambiandosi baci e carezze sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Nelle ultime ore, però, è entrato in gioco il parrucchiere Antonino Spinalbese che, per interesse o forse per gioco, si è avvicinato alla donna suscitando non pochi malumori all’interno del reality e il malcontento del suo compagno d’avventura. In questi ultimi giorni, infatti, li abbiamo visti avvicinarsi sempre di più, tra sorrisi sornioni e abbracci che avrebbero fatto ingelosire chiunque.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi della Casa: guarda le foto

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese: amore o strategia?

A quanto pare, però, si sarebbe trattato tutto di un gioco architettato proprio da Antonella per vedere la reazione di Edoardo che dal canto suo è rimasto fortemente deluso dall’atteggiamento della donna e soprattutto dalle sue parole: “Quando ti piace una persona bisogna usare delle strategie”. Come nelle migliori favole dei fratelli Grimm, al termine dello spazio dedicato alla loro storia, i due amanti hanno deciso di concedersi una nuova possibilità scambiandosi un lungo e appassionato bacio in diretta nazionale, di fronte ad Antonino. Sarà davvero l’inizio di una nuova bella favola d’amore nata all’interno del Grande Fratello Vip o, come affermano parecchi sul web, si tratta solo e soltanto di strategia per arrivare fino alla fine del gioco? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)