x

x

Cardi B, il duro sfogo contro Madonna: “Sono cresciuta ascoltandola, ma le icone ti deludono”

Madonna ha condiviso una storia Instagram dove cita alcune cantanti che si sono ispirate alla sua trasgressione. Tra queste anche Cardi B, e la sua reazione non si fa attendere

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Foto: Foto: Instagram @imcardib, Instagram @madonna

Per festeggiare i 30 anni del suo libro S.E.X, Madonna ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove cita alcune sue colleghe più giovani, affermando, con tono provocatorio, di aver spianato loro la strada della libertà sessuale e della trasgressione. La cantante ha citato anche Cardi B che però non ha preso molto bene le sue parole, tanto da arrivare a definire la 56enne “una delusione”.

LEGGI ANCHE > Madonna fa coming out su TikTok: il video diventa virale e fa discutere il web

Madonna libro fotografico: le frecciatina ad alcune colleghe

La Material girl ha scritto: “30 anni fa pubblicavo un libro intitolato S.E.X. Oltre a mie foto nuda c’erano foto di uomini che baciavano uomini, donne che baciavano donne e io che baciavo tutti. Ho anche scritto delle mie fantasie sessuali e condiviso il mio punto di vista sulla sessualità in modo ironico. Sono stata chiamata pu**ana, strega eretica e diavolo”. Ha poi continuato: “Ora Cardi B può cantare del suo WAP (Wet-Ass Pussy), Kim Kardashian può onorare la copertina di qualsiasi rivista con il suo cu*o nudo e Miley Cyrus può entrare come una palla demolitrice”, concludendo: “Prego stro**e” con un’emoji che raffigura un pagliaccio.

 

 

LEGGI ANCHE > Billie Eilish esce allo scoperto con il suo fidanzato: ecco chi è

Cardi b Madonna: la risposta su Twitter e il chiarimento

Quest’ultima parte non è stata particolarmente gradita alla rapper americana Cardi B che ha immediatamente ribattuto a Madonna con tono duro e deciso: “Ho reso omaggio a questa donna così tante volte perché sono cresciuta ascoltandola. Lei può esprimere il suo punto di vista senza mettere emoji da clown. Queste icone diventano delle vere delusioni una volta che sono nel settore”.

LEGGI ANCHE > Travis Scott ha tradito Kylie Jenner? Il rapper su Instagram nega tutto

Dopo qualche ora però Cardi B ha eliminato il messaggio scritto su Twitter e ha pubblicato un nuovo tweet in cui affermava: “Ho parlato con Madonna… è stato bellissimo. Buona giornata a tutti e guidate con prudenza”. La cantante ha replicato, scrivendo: “Ti voglio bene Cardi B! L’ho sempre fatto e lo sarà sempre”. Tra le due sembra essere tornato il sereno… tutto bene quel che finisce bene, insomma!

 

Foto: Twitter