x

x

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, il video della figlia Stella che suona il piano del papà

Carlotta Mantovan ha pubblicato un video della figlia Stella mentre suona il piano del papà Fabrizio Frizzi

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2022
Foto: Instagram @carlottamantovan2612

Stella Mantovan, la dolcissima figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore venuto a mancare nel 2018, è comparsa sul web mentre suona il pianoforte. Il video è stato realizzato dalla mamma, Carlotta Mantovan, mentre la figlia si esibisce con lo strumento musicale dell’adorato papà. Il video è accompagnato dalla scritta della Mantovan: “Grandi emozioni sul piano del papà”. Il siparietto della piccola Stella dura pochi secondi, ma regala una gioia immensa alla mamma e ai fan che hanno assistito alla mini performance.

LEGGI ANCHE > Carlotta Mantovan e l’omaggio a Fabrizio Frizzi: la piccola Stella suona per lui

Fabrizio Frizzi causa morte: la figlia Stella suona il pianoforte in onore del suo papà

Stella ha suonato la canzone Ti amo di Umberto Tozzi, seduta proprio dietro al pianoforte che apparteneva al suo papà, Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018 all’età di 60 anni per via di un’emorragia cerebrale che l’ha portato via dalla sua amatissima famiglia e dal mondo dello spettacolo. Oggi, la sua unica figlia Stella, ha deciso di commemorarlo attraverso questo tenerissimo gesto che è stato ripreso dalla madre e condiviso sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, ballerina per una notte Carlotta Mantovan: ecco chi è

Carlotta Mantovan figlia: Stella Frizzi non appare mai sui social

Stella ha 9 anni e non compare spesso sui social. Sul profilo della mamma, Carlotta Mantovan, appaiono soltanto foto di paesaggi suggestivi o di cavalli, la sua più grande passione. La piccola Stella, oltre a apparire nella clip del pianoforte, compare soltanto in uno scatto che la ritrae in sella a un cavallo per il suo primo concorso ippico. Carlotta Mantovan è una donna molto riservata e dopo la morte del marito si è trasferita in Francia con la figlia proprio per vivere lontana dai riflettori e poter ricominciare da zero con la piccola.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan cambia vita e vola in Francia

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi: dal primo incontro fino al matrimonio

A proposito della figlia, Carlotta Mantovan si è espressa così: “Stella non ha preso da nessuno dei due sul ballo. Ha però ereditato il talento nel canto del papà: Stella canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl“. Carlotta Mantovan, l’ex modella italiana, classe 1982, e Fabrizio Frizzi, il noto conduttore scomparso a causa di un’emorragia cerebrale, classe 1958, si conobbero all’edizione di Miss Italia del 2001 e dal 2002 intrecciarono una relazione amorosa spezzata a causa della morte dell’amato conduttore.