x

x

Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme: sempre più vicini al ritorno di fiamma?

L’attore e la modella a tre anni dall’annuncio della loro separazione sono stati paparazzati insieme e il ritorno di fiamma sembra dietro l’angolo, sarà davvero così?

di Eleonora Galli | 9 Novembre 2022
Foto: HFPA

Bradley Cooper e Irina Shayk sembrano sempre più vicini e sempre meno indiscreti nei loro incontri. Dopo l’annuncio della loro rottura avvenuta nel 2019, i due hanno deciso comunque di mantenere un ottimo rapporto per il bene della loro bambina, Lea di cinque anni. Quest’estate infatti sono partiti tutti insieme per una vacanza alle Bahamas, però questa volta non c’è traccia della figlia e i due sono stati paparazzati per le strade di New York durante una passeggiata con i cani. E non è nemmeno la prima volta.

LEGGI ANCHE > CFDA Fashion Awards, Julia Fox colpisce ancora: è più nuda che vestita

Bradley Cooper e Irina di nuovo insieme: i due paparazzati per New York a braccetto

Gli scatti mostrano una coppia più che in buoni rapporti, ma davvero complice! I due sembrano proprio essere tornati insieme tra abbracci e addirittura una tenera carezza di Irina sul sedere di Bradley. Si può dire quindi che dopo la tempesta degli ultimi tre anni, i due abbiano finalmente ritrovato il sereno. La conferma effettiva da parte della coppia non è ancora arrivata, ma i continui avvistamenti dei due per le strade di New York non lasciano spazio a dubbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celebrity Men (@zkkomp)

 

LEGGI ANCHE > Jlo senza filtri su Jennifer Garner e Ben Affleck: “Lavorano davvero bene insieme”

Bradley Cooper e Irina perché si sono lasciati?

Questo è un momento che tutti i fan aspettavano da anni, la loro separazione è stata davvero un fulmine a ciel sereno per tutti. I due si sono sempre mostrati al pubblico come una coppia forte e unita, sempre pronta a sostenersi nei rispettivi progetti. Tuttavia, dopo l’arrivo della piccola Lea qualcosa si dovrebbe essere rotto portando i due ad una crisi profonda e alla successiva separazione. Inoltre, dopo il famoso caos causato da A Star Is Born e dal presunto flirt con Lady Gaga, l’attore e la modella sembravano più distanti che mai.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo, intanto la separazione approda al NYT

Però come dopo ogni tempesta ritorna il sereno e così sembra essere anche per Bradley e Irina. Nonostante le incomprensioni e le liti (l’iconica fotografia di Irina con la valigia in mano mentre lascia l’appartamento di Bradley), i due avrebbero deciso di darsi una tregua per il bene della figlia. E galeotta fu la tregua che ha portato ad una nuova fase di amore. I fan vorrebbero fermare il tempo in questo istante nella speranza che non debbano mai più affrontare una crisi tale e che non sbuchi più nessuna Lady Gaga ad incrinare il loro equilibrio.