x

x

Gf Vip, Antonella Fiordelisi e Francesco Monte: c’è stato un flirt?

Antonella è inarrestabile: a seguito delle chiacchiere dentro e fuori la Casa con Totti, la gieffina ha svelato di aver avuto un flirt con Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Endemol Shine Italy

Antonella Fiordelisi non smette davvero mai di essere sotto ai riflettori! Dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia ci sono solamente notizie di lei e qualche altro, ogni volta diverso! Dopo lo scandalo Totti-Fiordelisi che ha suscitato davvero tante chiacchiere e alzato polveroni tra vita quotidiana e vie legali, la cosa sembra quasi conclusa. Numerosi sono stati gli interventi in merito fatti da diverse persone esterne e si spera in una risoluzione del mistero. Ma la storia non finisce qui!

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”

Antonella Fiordelisi Francesco Monte: un flirt inaspettato!

Il libro “Fiordelisi” pare avere anche un altro capitolo. Pare che si aprirà una difficile fase per Antonella, in quanto sembra si stia creando una certa dinamica tra lei e Giulia Salemi a cuasa di una presunta dichiarazione fatta in Casa in cui Antonella dichiarava di avere avuto un certo flirt con Francesco Monte. Non ricordato il suo peso nella vicenda? Vi rinfreschiamo noi la memoria! Francesco Monte è l’ex storico dell’influencer nonché esperta social Giulia Salemi. Le cose ssembrano farsi particolarmente piccanti!

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni su Instagram “Baby who cares?”: è una frecciatina all’ex Luca Vezil?

Infatti, pare che proprio Giulia Salemi abbia causato un momento difficile per Antonella a causa della scoperta di un tweet in cui si aveva letto l’insofferenza della gieffina in merito all’allenamento in intimo della concorrente Oriana Marzoli, non considerando il fatto che pure lei aveva fatto la stessa cosa in passato. Tutto questo, insieme all’accanimento dei fan sui suoi comportamenti ha portato ad un momento di down per la gieffina che durante la notte ha affermato di avere avuto un flirt con Francesco Monte.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Attilio Romita offende Oriana: “Buona solo per una bottarella, una schiacciatina”

Antonella Fiordelisi Giulia Salemi: la notizia sarà vera?

Non si ha nessuna testimonianza visiva o uditiva della confessione però questo commento pare proprio fatto a posta per stuzzicare la Salemi, visto che il commento di Antonella faceva intendere che il flirt fosse avvenuto prima e dopo la relazione tra Monte e Giulia Salemi. Sarà stata una dinamica azione-reazione la loro? Oppure i tweet e i commenti sono stati pura coincidenza? Ma soprattutto ci aspettiamo di avere maggiori chiarimenti sul presunto flirt venuto a galla e che potrebbe essere davvero una patata bollente.