x

x

Guillermo Mariotto chiede scusa a Selvaggia Lucarelli e le regala una scimmietta

Dopo la lite Guillermo Mariotto ha voluto porre le sue scuse a Selvaggia Lucarelli, durante la seconda semifinale di Ballando con le Stelle. Ma la giurata non sembra aver apprezzato

di Redazione di Rumors.it | 3 Dicembre 2022
Foto: Marco Provvisionato / IPA

È tornato il sereno tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli? Sembrerebbe proprio di sì, anche se la giornalista ha comunque qualche riserva. Durante la seconda semifinale di Ballando con le Stelle 2022, andata in onda nella prima serata del 2 dicembre, Mariotto ha voluto omaggiare le colleghe con un pensierino in vista delle festività natalizie: per Carolyn Smith un peluche a forma di yorkshire, per Rossella Erra un fenicottero, mentre per Selvaggia Lucarelli una scimmietta, come commento ironico alla loro lite.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli risponde su Instagram dopo le offese di Mariotto: cos’è successo?

Mariotto Selvaggia Lucarelli scuse accettate? Non sembra

Nella precedente puntata dello show condotto da Milly Carlucci, infatti, Mariotto aveva definito la Lucarelli “una brutta scimmia”, dopo l’acido commento della giornalista alla performance di Iva Zanicchi. Ma, riconoscendo l’errore e la mancanza di rispetto nei confronti della collega, il giurato ha voluto tendere un ramoscello d’ulivo porgendole l’ironico regalo. Immediata la reazione della Lucarelli che ha tuonato: “Non voglio un regalo, sto ancora aspettando le tue scuse”, a cui è seguita la risposta del giurato: “Mi scuso con tutto il cuore”.

selvaggia lucarelli

Foto: Instagram @selvaggialucarelli

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Mariotto contro Lucarelli: “Sembri una scimmia arrabbiata”

Guillermo Mariotto Selvaggia Lucarelli lite e scuse: “Un’inutile captatio benevolentiae”

Delle scuse che sembrano non essere state gradite dalla rigida e algida Selvaggia Lucarelli che, in seguito alle parole di Guillermo Mariotto, ha accennato un sorriso forzato per poi tornare nuovamente alla carica contro il collega. La giornalista ha infatti definito, in conclusione, le scuse di Mariotto come “un’inutile captatio benevolentiae”, catalogando il gesto del giurato come una semplice azione di circostanza. Durante questa edizione di Ballando con le Stelle 2022, ormai giunta al termine, la Lucarelli ha messo parecchio in discussione la sua volontà di mantenere il ruolo di giurata. Chissà se la rivedremo anche l’anno prossimo…