x

x

Buon compleanno Ema Stokholma: gli auguri dolcissimi di Angelo Madonia

In occasione del compleanno di Ema Stokholma, Angelo Madonia ha voluto dedicarle un augurio speciale: ecco cosa ha scritto sui social

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2022
Ema Stokholma e Angelo Madonia - Foto: IPA

Ema Stokholma festeggia oggi, 9 dicembre, i suoi 39 anni e quest’anno al suo fianco c’è una persona speciale in più nella sua vita, Angelo Madonia. La conduttrice radiofonica, classe 1983, sta vivendo un periodo d’oro: in finale a Ballando con le stelle, da qualche mese è di nuovo innamorata e anche qui c’entra il programma: il suo fidanzato è anche il suo maestro di ballo. Complice proprio Angelo, che ha scritto una dedica dolcissima, gli amici le hanno organizzato una bellissima sorpresa.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, chi è Angelo Madonia: dalla pista da ballo alla storia con Ema Stokholma

Ema Stokholma fidanzato: la dedica di Angelo Madonia

“Ti auguro le stesse cose che speri, che meriti… Io sarò sempre dalla tua parte e farò di tutto per farle accadere. Tanti auguri amore mio“, ha scritto Angelo per la sua Ema. Parole commoventi e piene d’amore quelle pubblicate su Instagram, che sono state accompagnate da una serata speciale e da una sorpresa organizzata proprio da Angelo e dagli amici di Ema, gli stessi che lei considera la sua famiglia.

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi già in crisi? Al ristorante lei scoppia in lacrime

Dopo una cena per due al sushi in attesa della mezzanotte, Ema è stata sorpresa a casa dagli amici, che hanno deciso di portarle una torta e festeggiare insieme a lei il compleanno. Momenti significativi per la conduttrice, la quale si è mostrata commossa dalle attenzioni e dall’amore ricevuto. Anche sui social l’ondata d’affetto nelle ultime settimane pare sempre più forte: Ema ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories, Andrea Delogu: “A 40 anni hai il coraggio di mandare a fanc*lo tutti”

Ema Stokholma ed Angelo Madonia a Ballando con le Stelle

Ema Stokholma ed Angelo Madonia hanno iniziato la loro storia d’amore proprio grazie al programma Ballando con le Stelle. La conduttrice ha voluto partecipare come concorrente e come maestro ha trovato Angelo Madonia. Dopo settimane di sospetti, sono usciti allo scoperto, prima solo sui social, poi anche in prima serata e adesso convivono. Ora non resta che aspettare la doppia finale del talent di Rai 1, portata a casa con impegno e non poca fatica. In bocca al lupo!

Ema Stokholma

Foto: Storia Instagram @angelo.madonia