x

x

Gf Vip, Attilio Romita umilia Sarah Altobello. Signorini costretto ad intervenire

Al Gf Vip, Attilio Romita si è scagliato contro Sarah Altobello umiliandola e costringendo Alfonso Signorini ad intervenire per cercare di placare la situazione

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello Vip ultima puntata riassunto – Il confessionale del Grande Fratello Vip 7 non perdona. Quello che è stato detto dai vipponi a tu-per-tu con le telecamere prima o poi viene fuori per scatenare terremoti nella Casa. Questa volta è toccato ad Attilio Romita che è finito al centro delle attenzioni di tutti dopo che Alfonso Signorini ha mostrato un filmato incriminante. Durante la puntata di lunedì 12 dicembre, infatti, Alfonso ha mostrato un filmato in cui Attilio umiliava Sarah Altobello con delle parole terribili.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, un ex concorrente demolisce Antonino: “Non è certo un adone”

Attilio Romita Sarah Altobello: il giornalista umilia la concorrente

Ad Attilio era stato chiesto se sostituirebbe mai la sua fidanzata Mimma Fusco, detta Mimmuzza, con Sarah Altobello.  Ecco le sue parole: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male”.

Attilio Romita Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, nuovo look da urlo per Giulia Salemi che balla sulle note di Bloody Mary: scopri di più

La risposta di Sarah Altobello non si è di certo fatta attendere dopo che Signorini le ha mostrato il filmato: “Sono sconvolta dalle parole di Attilio. Non mi aspettavo queste osservazioni sul mio conto. Non mi ritengo una persona leggera. Attilio sto tremando nel sentire queste parole. Dai, ma che schifo è. Ti vergogni di me? Non si tratta così una persona che ti è stata accanto. Mi hai offesa“. Tutta la Casa e gli altri vipponi si sono subito schierati a difesa di Sarah attaccando Attilio.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, momenti di panico nella Casa: Oriana si ustiona e la regia censura

Gf Vip ultima puntata riassunto: Attilio umilia Sarah

“Mi hanno chiesto se sostituirei Mimma con lei. A mio avviso il genere di donna che può starmi accanto è più vicino a Mimma. Ma il problema non si pone perché con Sarah non c’è mai stato nulla”, così si è subito giustificato Attilio Romita dopo che il filmato è stato trasmesso. Anche dallo studio infine non si sono risparmiate parole dure nei confornti di Attilio. Sonia Bruganelli ha, infatti, commentato: “Ha detto una cosa di una bruttezza e di una vigliaccheria enorme”.