x

x

Rihanna mostra suo figlio per la prima volta: il video su TiKTok è virale

Rihanna, diventata mamma lo scorso maggio, ha mostrato per la prima volta il suo bambino suoi social: il video TikTok ha fatto il giro del web

di Nadia Pieri | 17 Dicembre 2022
Foto: Sipa USA / IPA

La celebre cantante Rihanna ha deciso di dare una scossa a questo sabato facendo qualcosa di davvero inaspettato: mostrare suo figlio sui social. La 34enne, diventata mamma lo scorso maggio, fino ad ora non aveva mai fatto vedere il viso del suo bimbo, nato dalla relazione con il rapper A$AP Rocky. La star, infatti, ha voluto preservare i primi mesi del piccolo, evitando di esporlo sui social. Ma il momento delle presentazioni ufficiali è finalmente arrivato!

LEGGI ANCHE > Rihanna mette alla prova la resistenza dei fan: la foto senza slip è osé

Rihanna figlio TikTok: il video che ha addolcito il web

Qualche ora fa, la star ha pubblicato un dolcissimo video sul suo account TikTok che la mostra intenta a giocare con il suo bimbo. Un momento meraviglioso tra mamma e figlio che la cantante ha voluto condividere con il suo pubblico. Il piccolo, che è esattamente la sua fotocopia, ha subito conquistato il cuore dei suoi tantissimi fan. Il video, infatti, si è subito riempito di cuoricini e commenti.

Rihanna e Asap Rocky

Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Rihanna, spunta l’indizio sul nome del figlio avuto con ASAP Rocky: come si chiama?

“Muoio d’amore” ha scritto uno dei suoi follower. “Qualcuno come me sta vedendo questo video o sto sognando?” ha commentato una sua fan che, evidentemente, non vedeva l’ora di conoscere il piccolo. ” Mi fa davvero strano che siamo riusciti a vederlo prima di Natale, è come un regalo” ha aggiunto uno di loro. L’entusiasmo dei fan non si è quindi fatto attendere, d’altronde erano ormai quasi 7 mesi che aspettavano questo momento!

LEGGI ANCHE > Rihanna è pronta a tornare con un nuovo singolo: l’inaspettato annuncio

Rihanna figlio nato: come si chiama il bimbo?

Rihanna ha cercato di vivere la gravidanza in modo abbastanza intimo e anche dopo la nascita del bimbo. Oltre a non mostrarlo alla stampa e sui social, non ha nemmeno rivelato il suo nome. In questi mesi, però, è spuntato un indizio che ha fatto pensare che il nome potesse iniziare con la lettera D. La cantante, infatti, ha sfoggiato un look molto particolare in cui indossava una collana proprio con quella lettera. Al momento Rihanna non ha confermato le voci ma, considerando che ha deciso di presentare il piccolo sui social, potrebbe presto svelare come si chiama.

@rihannahacked

♬ original sound – Rihanna