x

x

Come i vip hanno addobbato i loro alberi di Natale: scopri qual è il più bello | Gallery

Come hanno addobbato i loro alberi di Natale i vip? Ecco una gallery per scoprire gli scatti che le celebrità italiane hanno pubblicato per mostrare gli addobbi natalizi nelle loro case

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2022
Instagram: @chiaraferragni x Calzedonia

Il Natale è alle porte e tutto il mondo si sta preparando per passare delle meritate vacanze. D’obbligo saranno le tipiche foto davanti ai propri alberi di Natale con la propria famiglia, partner e amici. Ogni albero è unico: ha le sue caratteristiche e tradizioni che cambiano da famiglia a famiglia, ed è questo che lo rende un simbolo iconico e gioioso. A tal proposito andiamo alla scoperta dei vip più celebri e dei loro scatti in presenza delle decorazioni più stravaganti e uniche di sempre. Troveremo foto di alberi mastodontici e super scintillanti o sarà un Natale più sobrio? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE > 100% Natale, tra vip e intrattenimento per una serata indimenticabile

Alberi di Natale vip: a chi spetterà il titolo di albero più bello?

Si sa, i vip sanno essere davvero stravaganti delle volte. Questa stravaganza e la voglia di apparire di certo non mancherà con l’arrivo delle feste. Partiamo con la famiglia Ferragnez: l‘albero è senza dubbio coloratissimo e decorato con numerosi ornamenti che vanno dal rosso all’oro. Decisamente un bell’effetto. Molto simile a Chiara Ferragni, Beatrice Valli posa davanti al suo luminoso albero tinto di rosso tradizionale, molto natalizio assieme alla figlia.

LEGGI ANCHE >William e Kate pronti per Natale: posano per la cartolina di auguri con i figli (la foto)

Per scoprire qual è l’albero di Natale più bello tra i vip italiani > CLICCA QUI