x

x

Sanremo 2023, ecco svelato il significato della canzone di Madame

Madame ha finalmente rivelato il significato della canzone che porterà a Sanremo 2023: ecco cos’ha raccontato

di Redazione Rumors.it | 25 Dicembre 2022
Madame - Foto: Leonardo Scotti / Ufficio Stampa Sugar

Madame, una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023, è stata intervistata da RaiPlay, dove ha rivelato il significato del brano con cui si presenterà sul palco dell’Ariston: “La mia canzone si intitola Il bene nel male. È una canzone, una storia d’amore, raccontata da una prostituta. Il Festival della canzone italiana rappresenta, per me, una grande occasione e una grande opportunità di divertirsi, di farsi conoscere e anche un momento in cui si tira fuori un po’ di spirito competitivo dato che è una gara e di solito, insomma, nella vita, non c’è questo spirito competitivo così diretto” ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Marco Mengoni rivela il significato del brano “Due vite”

Madame canzone Sanremo: “Sono curiosa di sentire gli altri brani”

Madame, a proposito delle paure, ha detto la sua: “Per me, se hai paura di fare una cosa non devi farla. Nel senso, le paure sono normali però se ti impediscono di farlo… boh, non saprei dirti. Io ho avuto tante paure, ma mai così tanta paura proprio da non riuscire a muovermi”. L’artista ha proseguito rivelando di essere particolarmente curiosa dei brani che saranno proposti dai suoi avversari: “Sono curiosissima di sentire la canzone di Colapesce e Di Martino”.

Ph. Alessandro Bremec, Fabio Izzo, Elena Di Vincenzo

 

LEGGI ANCHE > Fiorello fa partire in diretta il brano Giorgia: “È squalificata da Sanremo”. Ma è tutto uno scherzo

Madame continua: “Sono curiosissima di sentire il pezzo delle persone che sono mie amiche, quindi Lazza, Marco Mengoni, Elodie, Ariete, persone con cui ho chiacchierato o con cui ho un rapporto”. “Al Festival di febbraio mi sto preparando? Non ne ho idea”, confessa Madame.  “Da piccola guardavo Sanremo, assolutamente sì, ci sono due canzoni che mi ricordano la mia infanzia quando guardavo Sanremo: Controvento e L’essenziale, Arisa e Mengoni”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus si sbilancia: chi sarà la prossima co-conduttrice ?

Madame Sanremo 2023: come nascono le sue canzoni?

Madame, facendo un tuffo nel passato, racconta: “Nel momento in cui ho iniziato a vedere Sanremo dalla prima serata, ho detto ‘questa vince in tutti e due i casi e, infatti, ha vinto in tutti e due i casi'”. La cantante di quasi 21 anni, a proposito della nascita delle sue canzoni, ha rivelato: “Non so come nascano le mie canzoni, so che a volte nascono e a volte no, ma non so dirti esattamente come“.