x

x

Danza con me 2023, tutto sul programma di Roberto Bolle: cast, data, diretta…

Torna su Rai 1, Danza con Me di Roberto Bolle in una serata speciale per inaugurare il 2023: ecco tutto ciò che sappiamo

di Redazione Rumors.it | 1 Gennaio 2023
Foto: Prandoni

Il celebre programma di Rai 1, tornerà in prima serata il 1 gennaio 2023. Danza con Me è in onda dal 2018 al fianco di Roberto Bolle che, oltre ad essere conduttore, si esibirà durante la serata con pezzi inediti sia da solista che al fianco di altri artisti. Il programma è scritto dallo stesso Roberto Bolle, insieme a Pamela Maffioli, Rossella Rizzi, Federico Baccomo e Cristiano Nardò. La direzione artistica è di Roberto Bolle, mentre la regia è firmata da Fabrizio Guttuso. Infine, il programma è in collaborazione con: Ballandi e Artedanza srl.

LEGGI ANCHE > Danza con me: Bolle svela i retroscena e il litigio con la Hunziker

Roberto Bolle Danza con Me 2023: di cosa tratterà il programma?

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il programma di Roberto Bolle: Danza con Me. Lo show televisivo è ormai giunto alla sesta stagione, il che conferma  il suo incredibile successo. Lo show andrà in onda in prima serata ma, per chi non potrà vederlo in diretta, potrà vederlo sulla piattaforma di Rai Play. I conduttori che affiancheranno Roberto sul palco, saranno l’attore Luca Zingaretti e l’attrice Cristiana Capotondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

LEGGI ANCHE > Claudio Marchisio alla conquista di Rai 1: ecco chi è sua moglie, Roberta Sinopoli 

Roberto Bolle Danza con me programma: tutti gli ospiti dal mondo della danza e della musica

Numerosi saranno gli ospiti che parteciperanno alla prima serata del celebre programma. Saranno presenti Elio, Virginia Raffaele (che ha già partecipato a tre edizioni precedenti) e Alberto Angela (anche lui veterano dello show avendo partecipato alla terza edizione). Ci saranno poi Claudia Gerini, Edoardo Leo e Paola Minaccioni. Dal mondo della musica, ci saranno i cantanti: Dargen D’Amico, Blanco e l’artista Dardust. Il compositore ha contribuito nella stesura del brano Dune, che sarà riadattato per il programma Danza per Me.

LEGGI ANCHE > Beatrice Quinta si tatua il nome di Dargen D’Amico. E torna a parlare di Rkomi

Dopo aver visto gli artisti dal mondo della musica e dello spettacolo, scopriamo chi saranno i ballerini che si esibiranno durante la serata. Il primo pezzo sarà Spring Waters di Asaf Messerer. Il ballo sarà eseguito da Roberto Bolle e dalla ballerina giapponese Fumi Kaneko, Principal Dancer del Royal Ballet di Londra. Con lei Roberto farà anche un secondo pezzo. I due saranno accompagnati da otto allieve dell’Accademia della Scala di Milano.

Successivamente, Roberto Bolle si esibirà al fianco di Melissa Hamilton (Prima Solista del Royal Ballet di Londra). Seguirà infine l’esibizione di Roberto al fianco di Maria Eichwald (Prima Ballerina dello Stuttgart Ballet). In particolare, quest’ultimo pezzo sarà eseguito con musica dal vivo.