x

x

Ballando con le Stelle, Lucarelli smaschera il programma: il video che le dà ragione

In una recente intervista, Selvaggia Lucarelli si è espressa duramente in seguito alla finale del programma Ballando con le Stelle: un video le darebbe ragione

di Redazione Rumors.it | 3 Gennaio 2023
Selvaggia Lucarelli - Foto: IPA

La finale del celebre programma Ballando con le Stelle è andata in onda qualche giorno prima di Natale. I vincitori della serata sono stati la coppia: Luisella Costamagna e Pasquale la Rocca. La loro vittoria è stata inaspettata ma molto apprezzata sia dai giudici che dal pubblico che, a fine performance, ha regalato loro una standing ovation. L’unica persona a non essere convinta della loro vittoria è stata la giudice e giornalista Selvaggia Lucarelli. Dopo la performance si è espressa infatti contro la coppia, ricevendo anche numerosi fischi. Selvaggia ha definito il pubblico “pilotato” e un recente video le darebbe ragione.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli smentisce Guillermo Mariotto e di Carolyn Smith dice: “Mi ha sempre sofferta”

Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli: le parole della giornalista

Selvaggia Lucarelli ha da poco rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha espresso il suo parere sul programma in seguito alla finale. La giudice ha detto: “Quest’anno dalla giuria, a chi era seduto ai tavoli di fronte, alla gente in sala guidata dallo scalda pubblico (che è a sua volta ‘scaldato’ da qualcuno), sembrava che tutti dovessero zittirmi, insultarmi, mortificarmi”. Duro è stato l’attacco nei confronti di Ballando con le Stelle. Ha poi affermato che durante il suo intervento, i tecnici impegnati a guidare il pubblico nelle reazioni, lo incitavano volontariamente (e negativamente) contro di lei.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna è decisa: “Selvaggia si merita zero commenti”

In seguito alle critiche di Selvaggia, la vincitrice Luisella Costamagna si è espressa più volte sui media e social. L’intervento più recente è stato fatto durante il programma Agorà, dove era ospite insieme a Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando con le Stelle. Durante l’intervista Luisella ha affermato che i fischi e applausi erano tutti veri e a supporto di lei e del ballerino. È stato poi il turno di Guillermo. Involontariamente, però, ha dato ragione ai sospetti e alle accuse di Selvaggia Lucarelli. Ha infatti affermato che il pubblico cambiasse di continuo, confermando i dubbi che si trattasse di una messa in scena per far vincere la coppia.

LEGGI ANCHE > Luisella Costamagna e Dario Buzzolan pensano alle nozze: tutto sul compagno della giornalista

Ballando con le stelle video: Selvaggia aveva ragione?

Nelle ultime ore un video alquanto sospetto ha iniziato a circolare sul web. Il video in questione mostra chiaramente lo scalda pubblico di Ballando con le stelle rivolgersi agli spettatori facendo il gesto del “no” con le mani, oppure invitando all’applauso solo in determinati momenti. Sembra quindi che gli spettatori siano stati indirizzato dal programma su come comportarsi, né i “bu” e né gli applausi erano quindi reali.