x

x

Federica Pellegrini è incinta? Galeotta fu la partecipazione a Pechino Express…

Impazza il gossip per cui Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, di ritorno dalla luna di miele alle Maldive, stiano per allargare la famiglia. Ecco tutti gli indizi..

di Redazione di Rumors.it | 9 Gennaio 2023
Foto: Instagram @kikkafede88

Sembra che spesso i desideri si avverino sul serio. E le favole, almeno per qualcuno, esistano ancora. Nelle scorse ore si è diffusa l’indiscrezione per cui Federica Pellegrini, di ritorno dalla romantica luna di miele alle Maldive con il marito Matteo Giunta, sarebbe incinta. A supporto di tale indiscrezione ci sarebbero numerosi indizi che farebbero quindi credere che per la campionessa di nuoto e il marito sia giunto il momento di allargare la famiglia: dopo il matrimonio Federica aveva espresso più volte il desiderio di diventare subito mamma. Ed eccoci qui.

LEGGI ANCHE > Matteo Giunta, la dolce dedica a Federica Pellegrini durante la luna di miele

Federica Pellegrini incinta? Alcuni indizi farebbero credere di sì

A lanciare il gossip è stato il settimanale Di Più, il quale ha riportato la testimonianza di una fonte diretta che avrebbe confessato di aver visto Federica, durante i festeggiamenti per il Capodanno alle Maldive, non toccare alcol neanche per il primo brindisi dell’anno. La rivista inoltre ha sottolineato che il concepimento sarebbe avvenuto lo scorso ottobre durante la partecipazione di Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta alla nuova edizione di Pechino Express. A cui si aggiunge il contributo del ben informato Dagospia che ha fatto riferimento a un sorriso accennato da Matteo Giunta alla domanda se Federica fosse davvero incinta. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma ci si aspetta che – se dovesse essere – presto la lieta novella sarà resa pubblica.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini

Foto: Instagram @matteogiunta

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, dopo il ritiro: “Il mio corpo è cambiato, adesso ho un seno”