x

x

Gf Vip, Antonino Spinalbese verso il rientro: facciamo il punto

Antonino Spinalbese non è ancora tornato nella Casa del Gf Vip, ma le dichiarazioni di Alfonso fanno ben sperare: ecco cosa sta succedendo

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

I fan più attenti del reality si ricorderanno che il vippone Antonino Spinalbese è stato ricoverato pochi giorni fa, in ospedale per sottoporsi a alcuni controlli. Questi sono legati ad una malattia autoimmune al pancreas che lo costringe a un costante screening di controllo che lo porta a doversi sottoporre a esami periodici. L’uscita dal Grande Fratello Vip 7 non dovrebbe essere definitiva. Infatti, Antonino avrebbe dovuto fare il suo ritorno nel gioco ieri sera. Come ben sappiamo, però, l’ex di Belen non è rientrato nella Casa più spiata d’Italia e non è più così scontato che questo accadrà nel prossimo futuro. Amedeo Venza ha, infatti, dichiarato: “Sono sorti dei problemi con il rientro di Antonino”.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez confessa: “Non ho mai smesso di amare Stefano”. È gelo su Antonino

Gf Vip come sta Antonino Spinalbese: rientro da definire

Il vippone aveva dichiarato al pubblico: “Sto bene, tra poco tornerò”. La promessa, però, non è stata mantenuta nei tempi sperati. Il tempo di permanenza del parrucchiere fuori dalla Casa sarà più lungo del previsto. Non sappiamo se il motivo del ritardo siano le condizioni di salute di Antonino o la quarantena. Del resto, Alfonso Signorini si è collegato con lui per chiedergli aggiornamenti e ha fatto sapere ai telespettatori che il vippone è stato dimesso dall’ospedale, per poi dichiarare: “Antonino non è più in ospedale, sta facendo la quarantena in hotel per rientrare nella casa”.

antonino spinalbese

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la sigla di chiusura della puntata nasconde un particolare trash: di cosa si tratta?

Gf Vip Antonino e Ginevra: le dichiarazioni del vippone

A quanto pare, Antonino Spinalbese sarebbe già tornato in isolamento, nell’attesa di rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Infatti, l’ex inquilino non vede l’ora di tornare e riconfermarsi come uno dei vipponi più amati della settima edizione del programma. Nonostante la sua assenza, il 27enne è coinvolto in diverse dinamiche. Infatti, nel collegamento della scorsa puntata, Antonino ha salutato i suoi vecchi compagni di avventura. Ma con una frase ha fatto calare il gelo: “Devo dire che siete bellissimi da qui. Non vedo la mia preferita, però so che è in studio e che sta bene”. Ovviamente riferendosi a Ginevra Lamborghini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il bacio tra Oriana e Daniele? Un video li incastra

Gf Vip Antonino e Giaele: le rivelazioni della modella

Negli ultimi giorni l’assenza di Antonino si è fatta sentire soprattutto per Giaele De Donà, che ha dichiarato in diverse occasioni di sentire la sua mancanza. Infatti, dopo il saluto tra Ginevra e Antonino, Alfonso Signorini ha chiesto un commento a caldo a Giaele e lei ha dichiarato: “Se sono felice che chieda di Ginevra? Felicissima. Non mi si fila? L’ho capito tredici puntate fa“. La gioia dei fan dei Gintonic è esplosa e non resta loro che tornare ad immaginare un dolcissimo lieto fine tra Ginevra e Antonino.