x

x

Gf Vip, parla Chiara Rabbi: l’ex fidanzata di Davide Donadei interviene a sorpresa

Dopo il drammatico racconto di Davide Donadei al Gf Vip 7, lex fidanzata Chiara Geme è intervenuta su Instagram con un punto di vista sorprendente: il silenzio

di Franca Cutilli | 17 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Di acqua sotto i ponti ne è passata da quando Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati. Dopo mesi di silenzio sulla loro storia, nata nello studio televisivo di Uomini e Donne, Chiara ha deciso di tornare a parlare dell’ex fidanzato Davide, ora concorrente del Gf Vip 7. L’innesco è stata la puntata di ieri, 17 gennaio, quando Donadei è stato chiamato in disparte da Alfonso Signorini per parlare della sua storia familiare e del padre, che attualmente si trova in carcere.

Gf Vip Davide Donadei: la sua infanzia travagliata

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Donadei si racconta: “Mio padre in carcere, ma io ne subisco le conseguenze”

Sollecitata dai fan su Instagram, Chiara ha lasciato un lunghissimo messaggio, affidato alle storie Instagram: “Nonostante abbia deciso di dissociarmi completamente da tutte le varie situazioni non significa che io sia insensibile. (…) A livello umano non può che stringersi il cuore“, ha esordito. Poi ha aggiunto: “Posso solo augurare che un giorno anche lui possa trovare la pace e la serenità che tanto cerca”. Ma le parole più importanti sono arrivate più tardi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le pagelle ai look: Oriana cigno nero, Nikita scopre la schiena

 

Chiara Rabbi

Foto Instagram: @chiara_geme

 

LEGGI ANCHE > Chiara Rabbi, ex di Davide Donadei, in compagnia di un cantante di Amici: chi è?

“Spero che possa proseguire questo suo percorso al meglio e distaccandosi da una storia ormai finira da tempo, sono circa 6 mesi che ho scelto di andare avanti sola e di rimanere in silenzio evitando davvero tante gogne mediatiche”, ha spiegato senza remore. Chiara ha affondato il colpo così: “Credo che questa sia la miglior forma di rispetto che possa esistere perché ho capito che la sofferenza bisogna trasformarlo in quaacosa di bello e dignitoso”. L’ex corteggiatrice ha dunque preso le distanze in modo netto da Davide Donadei, ora ignaro di queste mosse social.

Davide Donadei ex fidanzata: il distacco di Chiara Rabbi

La conclusione è stata altrettanto decisa: “Non posso che ribadire che in rispetto di queel che è stato, da parte mia sempre vero e rispettoso e probabilmente a senso unico, preferisco aver lavato i panni sporchi in casa quando dovevo e nelle giuste tempistiche (…), un pregio che appartiene al mio essere donna grazie all’educazione trasmessa dalla mia famiglia che non si è mai permessa di dire mezza parola… E di cose di dire ne avrebbe”. La chiosa invece suona proprio come una stoccata rivolta a Donadei: “Non serve sputare veleno, l’indifferenza è la medicina più forte e mi auguri che boi possiate capire e rispettare la mia posizione senza travisarla o trasformarla”. Chissà se nella prossima puntata si parlerà di questo intervento, o se Davide riceverà la sorpresa solo una volta uscito dal Gf Vip 7.