x

x

Gf Vip, la Casa contro Oriana: Tavassi le versa la cenere nel bicchiere e il web insorge (il video)

Al Gf Vip sono tutti contro Oriana; nelle scorse ore Edoardo Tavassi è arrivato anche a versarle della cenere di sigaretta nel bicchiere scatenando l’ira del web che lo vorrebbe squalificato

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello Vip aggiornamenti -La Casa contro Oriana. Da ormai una settimana diversi inquilini del Grande Fratello Vip 7 si sono alleati contro un’unica vittima. Di chi si tratta? Della modella venezuelana Oriana Marzoli, la quale non ha più un momento di pace a causa delle continue cattiverie che le vengono dette. Dopo Donadei, anche Tavassi si è scagliato contro Oriana compiendo un terribile gesto. Forse uno scherzo, ma il risultato è stato tutto fuorché simpatico. Ma cosa ha combinato Edoardo Tavassi di tanto meschino?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro chiude le porte a Oriana ma Attilio ci crede poco

Gf Vip Tavassi contro Oriana: lo scherzo di cattivo gusto del vippone

Edoardo Tavassi è conosciuto per la sua personalità esuberante, giocosa ed i suoi scherzi da burlone. Peccato che questa volta abbia esagerato e con un gesto inappropriato ha dimostrato di non conoscere il limite tra scherzo e cattiveria. Quello che ha fatto ad Oriana Marzoli, è stato un gesto di pessimo gusto, tanto da non poter nemmeno essere definito scherzo. Infatti, Tavassi ha preso della cenere di sigaretta e ha distratto Oriana per versargliela nel bicchiere di vino che stava bevendo. La burla è stata poi rivelata all’amico Edoardo Donnamaria che a sua volta ha dato una risposta del tutto fuori luogo. Tavassi ha confessato ridendo: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana” ed Edoardo ha ribattuto: “Si beve pure la sigaretta questa“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il manager di Sarah Altobello contro Edoardo Tavassi: “Un arrogante”

Gf Vip Oriana Twitter: gli utenti chiedono la squalifica per Edoardo Tavassi

Purtroppo la modella venezuelana non si è accorta di nulla. Inconsapevolmente, quindi insieme al vino ha bevuto anche la cenere. Purtroppo nessuno all’interno della Casa è intervenuto in sua difesa e anzi, alcuni dei vipponi hanno anche riso del gesto sconvolgente. Il web non è stato, però, così magnanimo nei confronti di Tavassi e ha chiesto un provvedimento o addirittura la squalifica per il vippone. In molti si sono domandati la ragione del gesto del vippone e l’unica risposta plausibile si trova nelle parole di Giulia Salemi. Infatti, l’opinionista ha rivelato ai concorrenti che Oriana Marzoli è amatissima dai telespettatori. Probabilmente quindi è questo che ha scatenato l’invidia degli inquilini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana accusata di bodyshaming: il web insorge per difendere Nikita