x

x

Meryl Streep sarà nella terza stagione di Only Murders in the Building: l’annuncio social di Selena Gomez

La vincitrice del premio Oscar, entrerà a far parte del cast, cimentandosi in un mondo a lei poco conosciuto: quello delle serie tv

di Redazione Rumors.it | 22 Gennaio 2023
Foto: Instagram @selenagomez

Il palazzo signorile dell’Arconia ospiterà una nuova coinquilina: Meryl Streep. Ebbene sì, anche la stella di Hollywood prenderà parte al cast della serie tv Hulu Only Murders in the Building. Ad annunciarlo è Selena Gomez, protagonista dello show, attraverso un post su Instagram in cui svela il nuovo personaggio. Nella terza stagione, ormai confermata, ritroveremo ancora una volta il trio di conduttori di true crime podcast preferito dagli spettatori.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez ha un nuovo fidanzato: i primi scatti insieme li incastrano

Meryl Streep Only Murders in the Building: di cosa parlerà la terza stagione?

La serie racconta le vicende dell’Arconia, palazzo dell’Upper West Side, in cui tre inquilini Charles, Oliver e Mabel interpretati da rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono alle prese con delle morti misteriose. I tre appassionati di true crime decidono di mettere su un podcast in cui narrano le loro indagini. La seconda stagione si chiude con la morte del personaggio di Paul Rudd, su cui c’è ancora da investigare. Che la Streep non diventi il quarto detective del gruppo?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez)

LEGGI ANCHE > Lisa Marie Presley, dopo la sua morte le figlie ereditano ben 3 milioni di debiti

Ogni episodio tiene i fan con il fiato sospeso come se si giocasse a una partita di Cluedo. Ma il vero gioiello è la chiave ironica con cui si mescola il tutto, regalando agli spettatori non poche risate. Ovviamente la presenza di Meryl Streep è una vera e propria sorpresa che aggiunge un tocco in più al cast già stellare. Non sappiamo ancora se il suo personaggio sarà stabile o avrà solo qualche comparsa. Di certo, i fan della serie sono in trepida attesa di vederla sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE > Niccolò Fabi a cuore aperto: “Ora la musica ha un valore diverso”

Only Murders in the Building terza stagione: dove si potrà vedere?

L’attrice parteciperà alla terza stagione della serie disponibile su Disney+. E il tre sembra essere proprio il suo numero fortunato. Sono infatti 3 gli Oscar vinti così come gli Emmy e i Golden Globes. Famosa per essere un colosso del cinema, la Streep non ha mai preso parte a delle serie tv, ad eccezione per la sua apparizione in Big Little Lies. Che l’attrice sia pronta a dominare anche il mondo delle serie tv?

Meryl Streep età

Foto: Ampas