x

x

Gf Vip, Daniele elude i microfoni per protesta: rischia la squalifica?

Al Gf Vip, Daniele è in protesta a seguito della scorsa puntata per questo ha deciso di violare le regole della Casetta: rischia la squalifica?

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Gf Vip ultime news – Daniele Dal Moro dall’ultima puntata del Gf Vip 7 di lunedì 23 gennaio, è in silenzio stampa. Infatti, dopo la puntata durante la quale è stato accusato di essere incoerente dalle opinioniste, Daniele ha iniziato a violare ad una ad una tutte le regole della Casa. Una scelta molto azzardata da parte del modello, che sta rischiando una grossa ammenda. Violando il comportamento, firmato prima di entrare nel programma, rischierebbe appunto la squalifica.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, cosa ha sussurrato Oriana a Luca in puntata? Svela il mistero su Twitter

Gf Vip Daniele protesta: rischia la squalifica?

Durante la diretta della scorsa puntata, Daniele Dal Moro ha avuto un confronto con Oriana Marzoli e rispondendo alle domande di Alfonso e di Sonia Bruganelli ha esordito: “Una relazione con Oriana? Assolutamente no, non c’è. Passiamo del tempo insieme ma se per relazione intendi che è la mia ragazza, no. Fuori da qua? Ad oggi, no”. Dopo queste frasi, è stato attaccato da Sonia Bruganelli e Edoardo Donnamaria, accusandolo di essere incoerente con i suoi sentimenti e le sue azioni. La questione non si è fermata qui ovviamente.

daniele dal moro oriana marzoli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le pagelle ai look delle vippone: Antonella e Oriana si sfidano sul verde

Edoardo ha poi aggiunto: “Dire che con una ragazza non ci sarà mai una relazione e poi cercarla non è da persone coerente“. Infatti, negli ultimi giorni, Daniele e Oriana, sono stati molto vicini. Più volte si è visto Daniele cercarla all’interno della casa per stare assieme a lei. Ma nonostante ciò, continua a negare una possibile e futura relazione. Successivamente, durante la notte Donnamaria ha rivelato di essere stato male per gli atteggiamenti ricevuti da parte di Dal Moro. Dopo la sfuriata, il modello ha deciso di togliersi il microfono.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella insulta Oriana in diretta ed è subito polemica social: cos’è successo?

Daniele Dal Moro Gf Vip: il primo rimprovero della regia

Nelle scorse ore Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon e George Ciupilan, si sono trovati da soli nel cortiletto. In seguito, Daniele dopo aver parlato, senza microfono, è stato intimato a rimetterselo addosso dagli autori che per la prima volta in due giorni si è rivolta a lui. La regia non lo ha rimproverato, solo dopo aver parlato gli ha chiesto di rimetterlo. Non è stato nemmeno chiamato in confessionale. Ci stiamo tornando davanti ad atteggiamenti di favoritismo?