x

x

Brooklyn Beckham, la sua lasagna vegana scatena l’ira del web: perché?

Brooklyn Beckham con la sua lasagna vegana ha fatto infuriare il web: il video Instagram che mostra la preparazione della ricetta è colmo di critiche. Ecco il perché

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2023
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Brooklyn Beckham, figlio dei noti David e Victoria Beckham, è un grande appassionato di cucina. Sul suo profilo Instagram da ben 14,8 milioni di follower, mostra ai suoi fan video e scatti a tema culinario. L’ultima video-ricetta mostrata ha però fatto scatenare l’ira del web: si tratta infatti di una lasagna vegana, decisamente non approvata soprattutto dai suoi follower italiani, che come sappiamo, quando si tratta di cucina, non vanno per il sottile con nessuno.

LEGGI ANCHE > Regé-Jean Page è l’uomo più bello del mondo del 2023: a stabilirlo è stata la scienza

Brooklyn Beckham lasagna vegana: la ricetta pubblicata su Instagram

Brooklyn, inconsapevole della rabbia che avrebbe scatenato, ha deciso di mostrare le sue “doti” culinarie a tutti i suoi fan, deliziandoli con la ricetta delle sue lasagne vegane. Questa prevede un finto ragù fatto di sugo di pomodoro, melanzane e finta carne; pasta; formaggio -che non è formaggio- e a completare il tutto qualche fogliolina di basilico bruciacchiato. Insomma, nulla che un italiano possa apprezzare: i suoi followers non hanno infatti per niente gradito il piatto, come si nota dai numerosi commenti lasciati sotto il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynpeltzbeckham

LEGGI ANCHE >  Salma Hayek catalizza l’attenzione alla premiere di Magic Mike con la lingerie a vista

Brooklyn Beckham Instagram: inondato di critiche

L’italianissima lasagna che Brooklyn ha reinterpretato in versione vegana non ha ottenuto il successo sperato. “Senza finezza” commenta qualcuno e “la prossima settimana il piccolo Brooklyn preparerà delle crocchette di pollo ai dinosauri” ha scherzato qualcun’altra, riferendosi al fatto che il piatto sarebbe potuto essere facilmente preparato da un bambino. Gli italiani si sono poi scatenati: “pasta ondulata che fa schifo, formaggio che sembra plastica, qui abbiamo un serio problema con la qualità degli ingredienti“. “Stai insultando l’Italia intera” arriva addirittura a commentare una ragazza.

LEGGI ANCHE > Apple Martin alla Paris Fashion Week di Parigi: la figlia di Gwyneth Paltrow è strabiliante

Brooklyn Beckham chef: la breve carriera da cuoco televisivo

Come già detto, il profilo Instagram del piccolo Beckham, pullula di video e scatti a tema culinario. Qualche mese fa ha addirittura provato a perseguire anche la carriera di cuoco televisivo, diventando il protagonista di un programma a tema culinario “Cookin’ with Brooklyn“. Nonostante l’immenso budget e il supporto della mamma Victoria, la produzione televisiva si è rivelata un vero e proprio flop: Brooklyn appariva confuso e non a suo agio dietro i fornelli, aspetti subito notati dal pubblico.