x

x

Alessandro Cattelan prende in giro Diaco in diretta tv: “No parolacce in Rai, chiedi scusa”

Alessandro Cattelan in diretta televisiva ha deciso di prendere in giro il conduttore Pierluigi Diaco, colpevole di aver sgridato una signora per una parolaccia in diretta: ecco la simpatica gag

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa RAI

Stasera c’è Cattelan su Rai Due è tornato sul piccolo schermo con la sua seconda edizione condotta dal celebre conduttore Alessandro Cattelan. Dopo aver condotto per moltissimi anni X-Factor diventandone un volto iconico, Alessandro Cattelan ha deciso di continuare da solo, dando vita così al suo programma molto amato. La puntata di ieri, in particolare, è stata molto apprezzata dal pubblico a causa di una presa in giro inscenata dal conduttore stesso. Ad un certo punto, infatti, Alessandro avrebbe fatto riferimento a Diaco e alla ramanzina fatta a una signora per aver detto una “parolaccia” in diretta tv.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandro Cattelan svela alcuni retroscena di Capodanno: “L’hanno combinata grossa”

Alessandro Cattelan Diaco: l’imitazione del conduttore di Bella Ma’

La puntata di Stasera c’è Cattelan si è aperta con Mike Lennon come ospite. Il rapper ad un certo punto avrebbe detto la parola “caz**rola”, e da lì Alessandro Cattelan non si è potuto trattenere. Ha ripreso scherzosamente il rapper imitando alla perfezione Pierluigi Diaco, dicendo: “Scusa cos’hai detto? Oh Mike! Oh, no, non si possono dire le parolacce. […] Hai fatto una cosa molto brutta, una roba bruttissima. Chieda scusa immediatamente”. Alessandro ha poi terminato lo sketch comico così: “Poi chiedi scusa ai ragazzini da casa che ci guardano. E chiedi scusa a Diaco”.

LEGGI ANCHE > Fedez chiede al figlio Leone quale sia il suo cantante preferito: la risposta spiazza tutti

Alessandro Cattelan Diaco Fedez: la gag continua ed è più comico che mai

Conoscendo Cattelan, la presa in giro non poteva di certo finire con Mike Lennon. Anzi, Alessandro ha pensato bene di tirarla per le lunghe. Un altro ospite della serata è stato Fedez. Il celebre rapper ha raccontato di un evento successo tempo fa e, nel farlo, ha iniziato a usare un linguaggio abbastanza “colorito”. Ovviamente, ogni volta che Fedez usava una parolaccia, Alessandro Cattelan lo interrompeva con una perfetta imitazione di Diaco. Infine, come ciliegina sulla torta, lo stesso Alessandro ha pubblicato questo sketch sui social commentando: “Si ok, però Federico basta dire parolacce”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Giorgia con Elisa, Articolo 31 e Fedez: Amadeus annuncia le canzoni dei duetti

Pierluigi Diaco parolaccia: il momento che ha scatenato il tutto

La presa in giro di Alessandro Cattelan ha preso spunto da un evento successo pochissimi giorni fa. Per chi non lo sapesse, Pierluigi Diaco ha ripreso, o meglio sgridato, in diretta tv una signora. Il motivo? La signora si è lasciata scappare una parola che, a detta sua, era considerata una parolaccia e quindi non era un linguaggio consono da condividere in tv, soprattutto in fascia pomeridiana. Da quel momento il video della ramanzina di Diaco è andato virale e ha fatto il giro del web. Sembrerebbe infatti che non sia la prima volta che il conduttore si permetta di sgridare in diretta televisiva gli ospiti del suo programma, creando delle situazioni davvero imbarazzanti.