x

x

Fedez chiede al figlio Leone quale sia il suo cantante preferito: la risposta spiazza tutti

Fedez scherzando ha chiesto al figlio Leone quale fosse il suo rapper preferito, ma la risposta non è stata quella che si aspettava: il figlio nomina un suo rivale

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Instagram: @fedez

È ben risaputo come i contenuti social condivisi da Fedez siano sempre un mix di momenti esilaranti e teneri. I protagonisti indiscussi? Sempre i suoi figli. Quasi come se fosse un appuntamento quotidiano, il rapper pubblica nelle sue storie di Instagram numerosi video e foto comiche accompagnati da domande che Fedez fa ai piccoli per provare a riprendere qualche reazione simpatica da condividere. Questa mattina, però, di simpatico c’era ben poco. Almeno per Fedez. Ad un certo punto avrebbe chiesto al figlio chi fosse il suo rapper preferito, ma lui ha detto un altro nome. Scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Giorgia con Elisa, Articolo 31 e Fedez: Amadeus annuncia le canzoni dei duetti

Fedez Leone rapper preferito: la risposta del figlio lascia Fedez spiazzato

Questa mattina Fedez era impegnato nel porre alcune domande al piccolo Leone Lucia Ferragni. Dopo alcune domande in inglese e gaffe simpatiche del bimbo, accompagnate da effetti speciali, Fedez ha fatto una domanda particolare. Il rapper gli ha infatti chiesto chi fosse il suo rapper preferito, e Leone ha risposto senza esitazione sconvolgendo il padre: “Gué Pequeno”. Leone ha così pronunciato il nome del vecchio rivale di Fedez, lasciando così senza parole Fedez che ha commentato la storia con la scritta: “Questa ha fatto male”.

Leone ferragni

Foto: storia di Instagram di @fedez

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, svelati i primi duetti: ci sono anche Fedez e Noemi

Fedez figli: Leone e il suo carattere deciso

Leone Lucia Ferragni, non c’è dubbio, è un bimbo con una personalità molto forte e un carattere deciso già alla sua età. Molte volte nelle storie o post condivisi sui social dei genitori ha fatto trasparire il suo caratterino. Inoltre, spesso si diverte a creare gaffe del genere, specialmente con il padre Fedez. Non è infatti la prima volta che lo lascia spiazzato. Tempo fa, infatti, il piccolo Leo non voleva accettare che il vero nome di Fedez fosse Federico, arrivando quasi ad arrabbiarsi nonostante la spiegazione paziente del padre.

LEGGI ANCHE > Fedez nel mirino per la frase su Emanuela Orlandi: arriva l’inaspettata replica del fratello Pietro

Fedez Guè Pequeno: la rivalità tra i due rapper e la frecciatina a Le Iene

Ovviamente, come sempre, Fedez ha reagito con forte ironia alle risposte spiazzanti del piccolo Leone Ferragni. La cosa che ha sconvolto i fan, in realtà, non è stata tanto la gaffe di Leo, ma il nome scelto. A quanto pare, infatti, Guè Pequeno e Fedez sono da sempre rivali nel loro campo. La motivazione non è ben chiara, ma questo scontro va avanti da parecchio tempo. Ad esmepio, una volta Guè Pequeno, ospite alle Iene, scoccò l’ennesima frecciatina al collega. Dopo che venne fatta una battuta in cui gli veniva chiesto se avesse lanciato Fedez, il rapper rispose con scherno: “Dovevo lanciarlo più lontano”.