x

x

Madonna, dopo i Grammy posta un video inquietante su Instagram: i fan sempre più preoccupati

Madonna, dopo i Grammy Awards 2023, ha postato su Instagram un video inquietante che ha fatto preoccupare ulteriormente i fan sulle sue condizioni fisiche

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2023
Foto: Instagram @madonna

Madonna ha dato ai fan un’altra occasione per far parlare di sé. Dando un occhiata al suo ultimo look dei Grammy Awards 2023, ha subito moltissime polemiche a causa del suo aspetto quasi irriconoscibile. Madonna non è nuova ha utilizzare tecniche anti-aging come il bisturi, per evitare l’invecchiamento e tanto odiate rughe. Ma per i fan, sconvolti dall’aspetto del suo nuovo viso, sono rimasti sconcertati. In molti, hanno presentato il dissenso per questo repentino cambiamento. Forse un po’ troppo per l’artista.

LEGGI ANCHE > Grammy 2023, Jennifer Lopez catalizza la scena con spacco vertiginoso e lustrini

Madonna Grammy 2023 video: ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram

In un inquietante video su Instagram pubblicato nella giornata di lunedì 6 febbraio, la cantante si è avvicinata lentamente alla fotocamera del suo telefono, tenendo in mano un frustino, mentre lo colpiva contro il palmo della mano. All’outfit, Madonna ha abbinato lo strano accessorio al vestito stesso, indossato per la cerimonia di premiazione musicale. Ha indossato, infatti, un blazer nero, una gonna lunga e una camicia bianca con colletto. Molto oscura, sia la presentazione che la performance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LEGGI ANCHE > Madonna irriconoscibile ai Grammy Awards 2023: i fan sotto shock

Madonna Instagram video: la reazione dei fan

La nota diva, è irriconoscibile per tutti. Ha commentato il macabro post con: “”And the Winner is…”. L’icona pop di 64 anni ha  messo come brano di accompagnamento al post Baddest of Them All di Eliza Rose e Interplanetary Criminal. Molti dei fan hanno commentato: “Madonna è stata nominata per la ‘Best New Face’ ai Grammy Awards di quest’anno?” scherzando, oppure qualcuno con più decisione ha commentato: “Questa non è la Madonna con cui sono cresciuto. Questa è una lezione per tutti, che abbracci l’invecchiamento”

LEGGI ANCHE > Arisa si prepara per Sanremo 2023 con un trattamento estetico: “Voglio essere f**a”

Madonna Grammy Awards: come è andata?

Madonna, si è esibita ai Grammy Awards destando un grande sgomento per i giornalisti e reporter di tutto il mondo. Le frasi scritte dai maggiori quotidiani di informazione sono state perlopiù, “Il volto di Madonna è irriconoscibile“. La sua esibizione è stata impeccabile, come al solito, ma purtroppo per lei non l’attenzione degli spettatori era concentrata su altro. Madonna, si è mostrata con un viso deforme e gonfio, dal troppo botox iniettato nel suo viso. Sicuramente non è più la ragazzina che cantava Material Girl e i fan ora sono preoccupati per la salute fisica della cantante.