x

x

Sanremo 2023, Pieraccioni ironizza su Blanco: “Ho una siepe da potare”

Leonardo Pieraccioni dopo l’esibizione “distruttiva” di Blanco ha deciso di ironizzare sull’accaduto pubblicando un video che ha fatto impazzire il web

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2023
Foto: IPA e Instagram @leonardo_pieraccioni

Sanremo 2023 è finalmente iniziato, ma già durante la prima serata diversi sono stati i colpi di scena. Tra i momenti più commentati della puntata c’è sicuramente “Blanco spaccatutto“: a causa di un problema d’audio, in 3 minuti di follia è riuscito a rovinare il suo momento, devastando l’intero palco dell’Ariston. Il web non si è ovviamente astenuto dal commentare la vicenda: chi con pesanti critiche e chi invece con tanta ironia. È quest’ultimo il caso di Leonardo Pieraccioni, che con un video su Instagram è riuscito a far ridere tutti.

Pieraccioni su Blanco: il video ironico sull’esibizione a Sanremo 2023

15 secondi sono bastati a Leonardo Pieraccioni per far impazzire tutto il web con la sua ironia. Nelle storie di Instagram il regista non si è astenuto dal commentare la reazione del tutto fuori luogo del cantante, sempre con il solito umorismo che lo contraddistingue: “Senti Blanco devo potare una siepe, se puoi venire domani mattina perché si è fatto male il giardiniere… Blanco vieni a potare… anche con le mani”. Insomma, dopo un episodio del tutto  discutibile, forse la reazione di Pieraccioni è stata la migliore: bisogna riderci su.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Blanco spacca tutto e scoppia la prima polemica: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE >  Sanremo e le pulci, tutte le gaffe di Amadeus nella prima serata di Festival

Blanco Sanremo 2023 video: le reazioni del pubblico e del web

In un primo momento il pubblico è rimasto senza parole, successivamente sono iniziati i fischi. Lo stesso Amadeus, un conduttore dal grande calibro, è rimasto interdetto di fronte a quella scena. “Ma che guaio hai combinato, era dai tempi di Bugo e Morgan che non capitava una cosa del genere” ha risposto il conduttore cercando di stemperare la situazione. La reazione del popolo del web, così come quella di altri vip, non si è fatta attendere e nessuno si è risparmiato dal commentare la vicenda.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Roberto Benigni al centro della polemica: “Rendete pubblico il suo cachet”