x

x

Beppe Vessicchio si mostra con un occhio nero: cosa è successo?

Beppe Vessicchio è stato vittima di un incidente domestico: tutta colpa di una vetrata. Ecco l’esilarante racconto di Fedez

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2023
Foto: Instagram @fedez

Beppe Vessicchio, il direttore d’orchestra simbolo per eccellenza del Festival di Sanremo, quest’anno non ci sarà. Compensa però questa sua assenza partecipando come ospite fisso al podcast Muschio Selvaggio, in trasferta a Sanremo e che per l’occasione registrerà ogni mattina una puntata con ospiti della kermesse. Proprio ieri però Beppe è stato vittima di una piccola caduta, che gli ha provocato un bel livido sull’occhio destro. Ma ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Sanremo come atto politico: Fedez e il freestyle al vetriolo sbaragliano l’omertà

Beppe Vessicchio incidente: cosa è successo?

Il maestro Vessicchio avrebbe scelto il giorno peggiore per farsi male. Le puntate di Muschio Selvaggio vengono infatti trasmesse alle 18.45  su Rai2 tutti i giorni fino alla fine del Festival: dovrà dunque presentarsi in tv con quel brutto livido in viso. Ma di preciso come ha fatto? L’episodio è stato raccontato da Fedez, che ha assistito a tutta la scena, sul suo profilo Instagram: “Dovete sapere che ieri il maestro voleva entrare da qua (e indica una vetrata) non aveva visto il vetro, è andato a sbattere e sembra che abbia fatto un incontro con Conor McGregor stamattina”.

Muschio Selvaggio da Sanremo

Foto: screenshot Rai Play

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, top e flop della seconda serata: Madame e Lazza dominano, Rosa Chemical tvb

Beppe Vessicchio occhio nero: il racconto di Fedez

Fedez nel video in questione ha poi mostrato il viso tumefatto del direttore d’orchestra, che in seguito alla botta contro la porta di vetro, si è procurato un bel livido sotto l’occhio. Un piccolo incidente domestico finito fortunatamente nel migliore dei modi. Con la sua solita ironia, Fedez ha poi aggiunto “Oggi è entrato dalla porta giusta, menomale”. Tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, la seconda puntata vista dal popolo dei social: i tweet e meme più divertenti

Beppe Vessicchio Muschio Selvaggio: il direttore d’orchestra è l’ospite fisso

Quest’anno Vessicchio ha riposto la bacchetta da direttore per vestire i panni di un’ottima spalla comica a Fedez del podcast Muschio Selvaggio. Si è dichiarato molto contento di questa occasione anche se ha rivelato: “Mi mancherà essere lì a dirigere, è una famiglia consolidata da anni. Però ho avuto un’opportunità, quella di intervistare tutti i partecipanti. Quando si va al Festival, si va con un entourage. Ho avuto quest’opportunità stavolta e la sto vivendo bene, posso parlare con tanti ragazzi ed è interessante”.