x

x

Domenica In, problema tecnico per Lazza ma niente paura: il pubblico canta con lui

Questo pomeriggio Lazza è stato ospite di “Domenica In Speciale Sanremo” dove ha riscontrato un problema tecnico durante l’esibizione. Ma il pubblico è arrivato in suo soccorso…

di Nadia Pieri | 12 Febbraio 2023
Foto: Stefano Guindani x Goigest

Il Festival di Sanremo 2023 che per cinque giorni esatti ci ha tenuti incollati davanti al televisore si è concluso ieri sera con la vittoria di Marco Mengoni. La nostalgia si stava già facendo sentire ma a salvare questa domenica ci ha pensato Mara Venier. Come ogni anno, infatti, la conduttrice ha invitato tutti i concorrenti del Festival a Domenica In, trasmessa direttamente dal Teatro Ariston. Non poteva di certo mancare Lazza, il secondo classificato, che ha fatto cantare il pubblico nonostante un problema tecnico. Ma cos’è successo?

LEGGI ANCHE > Domenica In – Speciale Sanremo, lo spin-off del Festival che tutti amano: perché ci piace così tanto?

Domenica In Lazza: il pubblico arriva in suo soccorso

Cenere, la canzone portata in gara dal giovane rapper, è sicuramente una delle più apprezzate di questa edizione del Festival e il secondo posto di Lazza ne è la conferma. Tornato sul prestigioso palco dell’Ariston dopo le magnifiche emozioni di ieri sera, il rapper avrebbe dovuto riproporre la sua esibizione. Poco dopo la partenza della musica però, Lazza ha fatto presente di avere dei problemi tecnici e di non sentire bene la base. Un imprevisto che però non gli ha impedito di ricantare il suo brano.

LEGGI ANCHE > Domenica In Speciale Sanremo, Anna Oxa rifiuta l’invito: la reazione di Mara Venier

I tempi a Domenica In sono purtroppo contati e il cantante lo sa bene. Piuttosto che non esibirsi, quindi, Lazza ha preferito cantare a cappella coinvolgendo il pubblico presente in studio. Il risultato è stato un vero e proprio successo. Ancora una volta Lazza ha confermato il suo talento, ma soprattutto il suo carattere. Mara, che non ha voluto intervenire nell’esibizione, ha esclamato: “Quando si ha talento si canta anche con i problemi tecnici”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Lazza si toglie un sassolino dalla scarpa: “Vorrei ricevere delle scuse”

Lazza Sanremo 2023: “Vorrei delle scuse”

Durante la conferenza stampa di questa mattina Lazza ha raccontato le emozioni di questo viaggio, che gli ha permesso di ottenere risultato inimmaginabili. E poi ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa: “Mi piacerebbe ricevere delle scuse. Da tutti quelli che mi hanno chiamato Lezzo, Lazzo. Sarei contento di sapere che una volta uscito di qua i vari commentatori del web che ogni volta che usciva il mio nome nella lista degli artisti dicevano Ma questo chi è? sapessero chi sono”.