x

x

Blake Lively e Ryan Reynolds, nasce il loro quarto figlio: l’annuncio social

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori del loro quarto figlio: l’annuncio è stato comunicato ai fan attraverso un esilarante messaggio social

di Eleonora Galli | 13 Febbraio 2023
Foto: Photo Image Press/Shutterstock/IPA

Blake Lively è diventata mamma per la quarta volta. L’attrice e il marito Ryan Reynolds hanno dato il benvenuto al quarto figlio e hanno annunciato la lieta notizia attraverso un messaggio social che ha mandato i fan in visibilio. Su Instagram, Blake ha infatti postato una foto con il marito e la suocera, Tammy; ma nello scatto manca qualcosa che non è passato inosservato: l’attrice non ha più il pancione.

LEGGI ANCHE > Rihanna incendia il Super Bowl 2023 ma c’è una sorpresa: è di nuovo incinta

Blake Lively quarto figlio: l’annuncio su Instagram

Nella descrizione allo scatto, Blake ha scritto: “Puppy Bowl Sunday 2023. been busy”. La frase ironica ha scatenato l’agitazione dei fan che subito hanno capito che l’attrice fosse stata impegnata nel lavoro, ma a partorire il quarto figlio. Lanciata questa bomba, Blake si è chiusa nel silenzio non rivelando altri particolari sul nome del bambino o su quando sia nato effettivamente. La famiglia, probabilmente per godersi il momento di gioia e felicità, ha deciso di non svelare troppi dettagli subito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively)

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Non ho tempo per un uomo”

Blake Lively figli: l’attrice e il marito Ryan Reynolds sono già genitori di tre bambini

L’attrice e l’attore avevano annunciato la gravidanza in maniera totalmente inaspettata durante un red carpet, nel quale Blake ha sfoggiato un meraviglioso abito firmato dalla Maison Valentino che lasciava intravedere il pancino. I due, sposati dal 2012, erano già genitori di tre figli, Betty, Inez e James. Purtroppo non si conosce altro sul nuovo arrivato in casa Reynolds-Lively, ma sicuramente l’attrice aggiornerà presto i suoi fan con l’ironia e simpatia che la contraddistingue.