x

x

Giulia De Lellis vola negli Stati Uniti per il SuperBowl: il racconto social dello show

L’influencer Giulia De Lellis vola negli States, invitata da Fenty Beauty per assistere allo show più famoso d’America: il SuperBowl.

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Subito dopo esser stata partecipe della prima serata d’apertura del Festival di Sanremo, Giulia De Lellis è volata negli Stati Uniti per assistere al SuperBowl. Come annunciato nelle sue stories Instagram, l’ex corteggiatrice ha rivelato di essere tra le dieci persone selezionate dalla “Fenty Family” per partecipare allo spettacolo del SuperBowl. Entusiasta più che mai, la conduttrice di Love Island Italia è sbarcata in Arizona e ha regalato dei contenuti da far invidia a chiunque.

LEGGI ANCHE > Madame rompe il silenzio su Anna Oxa: cosa è successo davvero?

Giulia De Lellis SuperBowl: invitata a far parte del Fenty Team

L’influencer è stata coinvolta in un progetto con il team Fenty Beauty di Rihanna che l’ha invitata a partecipare a questa esperienza incredibile. E proprio Rihanna è l’ospite speciale dello spettacolo. La cantante dopo molto tempo passato lontano dal palco, si è esibita nell’halftime show del SuperBowl 2023. La presenza della fondatrice di Fenty, ha fatto sì che il team scegliesse dieci persone da tutto il mondo non solo per partecipare all’evento ma anche per sponsorizzare il brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Non ho tempo per un uomo”

Il SuperBowl è uno degli eventi più importanti negli Stati Uniti. Si tratta della finale annuale dei playoff della National Football League per determinare il campione del campionato. Quest’anno a scontrarsi vi erano i Philadelphia Eagles contro i Kansas City Chiefs e si è concluso con la vittoria di quest’ultimi. Ma lo show diventa un’occasione importante soprattutto per la performance di grandi artisti durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo. Quest’anno la regina della musica Rihanna ne è stata la protagonista.

LEGGI ANCHE > Blake Lively e Ryan Reynolds, nasce il loro quarto figlio: l’annuncio social

SuperBowl vip italiani: ecco chi era presente al celebre show sportivo

Giulia De Lellis non è stata l’unica italiana famosa ad assistere all’evento. Come rivelato anche dalle sue stories, il cantante Cesare Cremonini ha preso parte alla finale. Nei video lo si vede indossare maglietta e cappello degli Eagles. Ma anche lo scrittore e giornalista Francesco Costa, che degli States è uno dei massimi esperti, ha partecipato alla finale di Football. Nelle stories lo si vede chiacchierare in compagnia anche dell’artista.

Francesco Costa Cesare Cremonini SuperBowl

Foto: Instagram @francescocosta21