x

x

Lazza ricrea un momento iconico de L’Eredità con Amadeus: ecco cos’è successo

Lazza e Amadeus si sono divertiti a ricreare uno dei momenti più iconici della storia televisiva del conduttore e dell’Eredità: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2023
Foto: Instagram @thelazzinho

Lazza, rapper e produttore, porta a casa il secondo posto in classifica dopo l’esperienza di Sanremo. Il Festival della Canzone Italiana lo ha visto tra i protagonisti di maggior successo. Il suo brano Cenere ha scalato le classifiche Spotify ed è subito stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico. Nonostante il secondo posto, l’artista è più che soddisfatto e si mostra entusiasta nelle stories Instagram in cui insieme ad Amadeus ricrea un momento iconico della televisione italiana.

LEGGI ANCHE > Ultimo, la sala stampa esulta al suo quarto posto: lui si rifiuta di parlare ai giornalisti

Lazza Amadeus: la gag de L’Eredità

In alcune stories Instagram del giovane rapper, i due si sono resi protagonisti di una scenetta alquanto divertente e che ha riportato alla memoria un episodio indimenticabile della carriera del conduttore. L’episodio in questione risale ai tempi in cui Amadeus conduceva l’Eredità. E proprio durante una puntata del game show, il concorrente Pedro aveva fatto innervosire il presentatore che spazientito replicò: “Allora questo non è un villaggio turistico e tu non fai ridere“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by IntrashTtenimento 2.0 (@intrashttenimento2.0)

LEGGI ANCHE > Madame rompe il silenzio su Anna Oxa: cosa è successo davvero?

Nel filmato si vede Lazza rivolgersi ad Amadeus: “Senti Ama, io non vedo l’ora di andare a mangiare pasta e fagioli, ti dico la verità. Perché per me è la cipolla“. Il conduttore ha riso divertito e la gag ha subito fatto il giro del web diventando un meme virale. Un momento iconico riportato a galla del giovane rapper che si mostra complice con Amadeus. Il conduttore insieme ai cantanti primi in classifica si è recato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

LEGGI ANCHE > Rihanna incendia il Super Bowl 2023 ma c’è una sorpresa: è di nuovo incinta

Lazza Sanremo 2023: le sue parole in conferenza stampa

Tra chi non confidava in lui e chi si è ricreduto scoprendo un grande artista, Lazza si è dimostrato essere la vera rivelazione di questo Sanremo. Ma il cantante, in conferenza stampa dell’11 febbraio ha rivelato: “Mi piacerebbe ricevere scuse da tutti quelli che mi hanno chiamato Lezzo o simili. Mi piacerebbe che chi quando è uscito il cast e si chiedeva chi fossi avesse capito chi sono”. Sicuramente si tratta di una grande rivincita per il rapper che attraverso la sua partecipazione è riuscito a portare l’hip hop sul palco del Festival di Sanremo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ESSE® (@essemagazine)