x

x

Quelle Brave Ragazze 2, le protagoniste si raccontano: “La leggerezza è la chiave di questo viaggio”

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Quelle brave ragazze, le tre protagoniste, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito hanno raccontato il loro viaggio e la riscoperta della leggerezza di vivere

di Eleonora Galli | 15 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Sky

Quelle Brave Ragazze stanno tornando. E chi meglio delle tre brave ragazze in persona potevano raccontarci come hanno vissuto una seconda scoppiettante stagione del programma tra l’Italia e la Francia. Mara Maionchi, Sandra Milo e la new entry Marisa Laurito sono pronte a portarci in una nuova avventura a Montecarlo tra tantissime risate e tre personalità completamente diverse, ma che allo stesso tempo si completano. Durante i sei episodi di Quelle brave ragazze, atteso da domenica 19 febbraio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, i tempi della vacanza saranno scanditi solo dallo squillo del tablet sul quale Mara, Sandra e Marisa leggeranno le missioni che dovranno compiere: obiettivi più o meno grandi che dovranno raggiungere per entrare in contatto con usi, abitudini e tradizioni della popolazione locale.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli torna a parlare della crisi con Giulia: “Perché abbiamo deciso di dirvelo”

Quelle Brave Ragazze 2 stagione: le parole di Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

Durante la conferenza stampa della seconda edizione del programma, le tre “Brave Ragazze” si dimostrano affiatate e con un senso dell’umorismo travolgente. Con grande sincerità hanno raccontato come hanno vissuto questa nuova avventura e come è stata accolta la nuova compagna di viaggio, Marisa Laurito, subentrata al posto di Orietta Berti: “Mi è dispiaciuto che la Berti abbia scelto altri programmi, ma nel lavorare non ho sentito nessuna differenza in più. La Laurito è una di noi. Il dispiacere si è sentito, ma ci è piaciuta la Laurito”.

Quelle brave ragazze 2 Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

Foto: Ufficio Stampa Sky

LEGGI ANCHE > Eric Andre ed Emily Ratajkowski ufficializzano la loro relazione con un post sconvolgente

Quelle Brave Ragazze Orietta Berti: l’accoglienza della new entry Marisa Laurito

Anche Sandra ha aggiunto: “Marisa non ci ha fatto sentire la mancanza di Orietta. Ma questo è anche merito di chi l’ha scelta che ha scelto proprio la persona giusta per noi”. Marisa ha continuato parlando della sua prima esperienza con Mara e Sandra: “Mi sono trovata molto bene, anche se loro volevano Orietta [ridono]. Sono donne speciali e hanno avuto una vita bellissima. Entrambe le conoscevo di vista e ora ho avuto l’occasione di scoprirle in questo viaggio. Mara ha un carattere pragmatico ma in fondo ha molto cuore ed è speciale, Sandra vive in un mondo tutto suo, ma è una donna straordinariamente buona“.

LEGGI ANCHE > Shakira, nuova frecciatina all’ex Pique il giorno di San Valentino: il video è esilarante

Quelle Brave Ragazze seconda stagione: cosa ci dobbiamo aspettare?

Anche nei momenti di tensione, le tre protagoniste hanno affermato di non essersi mai scontrate: “Non ricordo un momento di frizione. Sì, ci lamentiamo ma come se discutessi con mia sorella, in maniera goliardica”, ha affermato Mara. Sandra ha aggiunto: “Mai litigi, solo osservazioni dette con gentilezza e rispetto” e ha concluso Marisa con una nota ironica: “Purtroppo non va più di moda andare d’accordo, dobbiamo litigare la prossima volta”.

Sulle sensazioni provate durante questa avventura, tutte e tre sono concordi: hanno voluto ridere e godersi a pieno un viaggio che non ricapiterà più. “Ridere fa bene, anche se ti fa venire le rughe “, ha scherzato Mara. Subito di seguito Sandra ha continuato: “Ognuna di noi ha ricomposto delle parti di noi stesse e le ha aiutate a ritrovare delle parti che magari non vedevano più. Questo perché sappiamo apprezzare la vita”. Infine, Marisa ha completato il grande elogio alla vita che hanno iniziato a tessere le altre due sue compagne di viaggio: “La leggerezza è un sentimento molto importante che aiuta a superare molti momenti drammatici e in questo viaggio la protagonista è la leggerezza”.

Quelle brave ragazze 2 Mara Maionchi, Sandra Milo

Foto: Ufficio Stampa Sky