x

x

Sanremo 2023, nuovi retroscena: Ultimo non ha mai salutato Mengoni

Tra Ultimo e Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2023, non sembrerebbe esserci un buon rapporto: non si sarebbero mai salutati

di Redazione Rumors.it | 16 Febbraio 2023
Foto: Screenshot RaiPlay /Andrea Bianchera - Ufficio Stampa

Nonostante il Festival di Sanremo sia terminato da quasi una settimana, l’onda mediatica che lo ha travolto porta con sé nuovi sconvolgenti dettagli. Il nuovo scoop riguarderebbe due cantanti in gara, Marco Mengoni e Ultimo. Il cantante di Alba ha portato a casa il quarto posto mentre Mengoni con la sua Due Vite si è aggiudicato la vittoria. Secondo alcune voci di corridoio, tra i due non scorrerebbe buon sangue, infatti gli artisti non si sono mai salutati nel corso del Festival.

LEGGI ANCHE > Rihanna parla del figlio: “Crescere un bambino nero in America mi terrorizza”

Marco Mengoni Ultimo: che si tratti di invidia?

A riportare la notizia è Casa Pipol, secondo cui Niccolò Moriconi – in arte Ultimo – non avrebbe mai rivolto un saluto al collega già precedentemente vincitore del Festival. A confermare l’indiscrezione anche l’opinionista Amedeo Venza: “Ultimo non ha salutato mezza volta Mengoni”. Lo stesso l’ha affermato il giornalista Gabriele Parpiglia: “Non ci sono rapporti tra Ultimo e Mengoni”. Ma non ci è dato sapere la verità che si cela dietro questo gossip. Che si tratti di invidia nei confronti del vincitore visti i precedenti?

Marco Mengoni Sanremo

Foto: Screenshot RaiPlay

LEGGI ANCHE > Crisi Ferragnez, Rocco Siffredi pubblica una foto insieme a Chiara Ferragni e il meme diventa virale

Il pettegolezzo sembra esser fondato anche in base alle dichiarazioni fatte dallo stesso Mengoni. Nella giornata dell’11 febbraio, prima della serata finale, il cantante a rilasciato un’intervista a RTL 102.5. Confidandosi con la speaker radiofonica, Paola Di Benedetto, si è lamentato degli sguardi che i suoi colleghi gli hanno rivolto. “Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio sta roba” ha rivelato Mengoni. Forse si riferiva anche a Ultimo?

LEGGI ANCHE > Matilda De Angelis parla dell’amore con Alessandro De Santis: “Innamorata come mai prima”

Marco Mengoni Sanremo 2023: Giorgia ed Elodie sono contrarie

Proprio durante la proclamazione, il vincitore ci ha tenuto a sottolineare che gli sarebbe piaciuto condividere la finalissima con delle donne. Si è poi congratulato con tutte loro per i bei testi che hanno portato sul palco. Giorgia ed Elodie, pur ringraziando il collega, hanno espresso un parere diverso. “Il problema riguarda le canzoni e non il genere” ha ammesso Giorgia. E lo stesso ha fatto Elodie: “Marco è stato carinissimo. Non è una questione di genere per forza, magari sono piaciute di meno”.

Sanremo Finale

Foto: Screenshot RaiPlay