x

x

American Idol, Katy Perry scoppia in lacrime per la storia di un concorrente: il video è virale

Katy Perry, giurata di American Idol, è scoppiata in un pianto disperato dopo aver ascoltato la storia straziante di un concorrente: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
Foto: Instagram @katyperry

American Idol è un talent statunitense che consiste in una competizione canora durante la quale i concorrenti si sfidano a colpi di note. Ogni puntata vede come protagonisti i vari concorrenti che si cimentano in diverse esibizioni per trovare il nuovo “idolo americano”. Oltre ai concorrenti, i protagonisti indiscussi sono i giudici. Per l’attuale edizione, i giudici presenti ad American Idol sono: Katy Parry, Luke Bryan e Lionel Richie. In particolare, la scorsa puntata è stata significativa a causa di alcuni temi che sono stati affrontati e portati sul palco di American Idol da un aspirante concorrente.

LEGGI ANCHE > Giorgia si racconta a cuore aperto: “Ho pensato di ritirarmi, ma ora mi sono riscoperta libera”

Katy Perry American Idol: il racconto straziante del giovane concorrente

Durante le selezioni, ad ogni concorrente viene solitamente chiesto il motivo della loro partecipazione o qualche aneddoto sulla loro vita. Durante il turno di un giovane cantante country, alla solita domanda di rito la sua risposta ha colpito moltissimo i giudici. Il concorrente si chiama Trey e ha raccontato che nel 2018 è sopravvissuto ad una sparatoria nella sua scuola a Santa Fe, in Texas. Le parole del giovane sono: “Ciao sono Trey, sono di Santa Fe in Texas. Sono qui per vari motivi, e uno di questi è perché nel 2018 un uomo armato è arrivato nella mia scuola. […] Ho perso molti amici: 8 amici e 2 insegnanti sono morti […]. Ed è stato davvero terribile. Santa Fe ha avuto una brutta reputazione dal 2018. Quello che abbiamo dovuto passare è stato terribile. Adesso sento di avere la mia comunità accanto”.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis dopo il peggioramento della malattia, parla la madre: “Non mi riconosce più”

Katy Perry pianto American Idol: la cantante scoppia in lacrime

Mentre Trey era intento a raccontare la straziante storia, le telecamere si sono spostate sui tre giudici. Tutti ascoltavano in silenzio, con gli sguardi affranti della triste vicenda che un giovane di soli 18 anni ha dovuto affrontare. Poco dopo, però, il silenzio è interrotto dalla reazione di Katy Perry. Ad un certo punto, infatti, la cantante si è messa le mani davanti agli occhi e si è piegata sul tavolo della giuria scossa dai singhiozzi. Subito dopo si è lasciata andare ad un pianto disperato davanti allo sguardo comprensivo e affranto del giovane concorrente, e quello preoccupato dei suoi colleghi.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle spiega perché ha rivelato della nascita di Archie con una foto in bianco e nero: il motivo

Katy Perry Twitter: il commento della cantante e il video pubblicato sui social

La reazione di Katy Perry è stata del tutto inaspettata, ma comprensibile. Effettivamente il problema delle sparatorie nelle scuole è un reale problema negli Stati Uniti che ogni anno causa molteplici morti. Il Texas, in particolare, è uno degli stati più colpiti. Poco dopo aver reagito in questo modo, Katy Perry si è sfogata sulla questione delle sparatorie, affermando: “Il nostro paese ci ha dannatamente deluso e ha fallito. Questo non va bene. Dovresti cantare perché ami la musica. Non perché hai dovuto affrontare quell’esperienza traumatica. Non dovevi perdere otto amici! Spero che tu ricordi alle persone che dobbiamo cambiare. Perché sai cosa, anch’io ho paura di tutto questo. Dobbiamo davvero cambiare!”