Scettici dinnanzi alla nostra stessa ombra siamo sempre più spinti a ricercare il lato negativo delle cose, anche quando l’evidenza dimostrerebbe il contrario. I social sono diventati ormai il capro espiatorio perfetto per dare una spiegazione valida a tutte quelle dinamiche sbagliate che dominano il quotidiano. Dimentichiamo però che i social sono anche un luogo di confronto – sempre più raramente positivo -, in cui chi è capace di costruire per bene la propria community ne ritrova dei tratti addirittura familiari. Clio MakeUp ne è la dimostrazione. L’imprenditrice veneta Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp, ha voluto condividere con i follower, attraverso le sue Instagram stories, la fatica di un periodo per lei decisamente doloroso. L’esperta di beauty ha confessato, tra le lacrime, che una persona a lei vicina sta affrontando un problema di salute che le crea molta ansia e tristezza.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni più audace che mai alla Parigi Fashion Week: sotto il top si vede tutto
Clio MakeUp lacrime Instagram: la solidarietà e l’amore della sua community
La fedelissima community di Clio MakeUp ha subito dimostrato la propria vicinanza al dolore con messaggi di solidarietà e amore nei suoi confronti. Una sensibilità che l’imprenditrice non ha mancato di ringraziare con alcune Instagram stories, a seguito dell’annuncio del nuovo prodotto che entrerà a far parte della sua linea beauty: “È bello sentirsi parte di qualcosa e non sentirsi soli, spero che passi questo periodo, che la persona che sta male migliori” ha rivelato la Zammatteo. Un lato inedito – e positivo – del web che sempre di più tendiamo a dimenticare, soffocati dalla rabbia di quegli hater che ormai sono al centro di qualsiasi discussione social – e non. Così al centro da finire persino tra le pieghe del vestito di Chiara Ferragni a Sanremo.
LEGGI ANCHE > Mara Sattei a Le Iene Show, il suo monologo: “Credere mi ha fatto capire chi sono”