x

x

Cara Delevingne e il periodo buio: “Sarei morta, ho deciso di farmi curare”

La modella Cara Delevingne si racconta ai microfoni di Vogue e svela che oggi sta bene dopo un percorso di riabilitazione dalle sue dipendenze che le ha salvato la vita

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2023
Foto: Copyright © 2022 BACKGRID UK / IPA

Cara Delevingne è finalmente fuori pericolo. Dopo alcuni scatti spaventosi, risalenti allo scorso anno, che la immortalavano in condizioni davvero preoccupanti, la modella sembra essersi ripresa. Gli amici, i parenti e anche i fan possono tirare un sospiro di sollievo. La top-model si è raccontata in un’intervista a Vogue e ha parlato del trattamento che ha ricevuto per i suoi problemi di abuso di sostanze stupefacenti. L’attrice non era più in sé ed ha vissuto un brutto periodo della sua vita.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, la presenza delle sorelle Kardashian è a rischio

Cara Delevingne oggi: di nuovo sobria dopo il rischio di morire

“A quel punto, molte persone erano comprensibilmente molto preoccupate ma io non lo ero davvero… purtroppo questa è la natura della malattia” ha ammesso la 30enne. Questo è il volto della dipendenza. Alla fine, la Delevingne si è resa conto che doveva sottoporsi a un trattamento a lungo termine invece di adottare una soluzione più rapida come una “settimana di ritiro” che non avrebbe cambiato la situazione. Così l’attrice ha deciso di farsi curare per ritornare sobria.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, sfuma il sogno americano: i duchi di Sussex sono pronti a trasferirsi?

“Sapevo solo che se avessi continuato a percorrere la strada che stavo percorrendo, sarei morta o avrei fatto qualcosa di molto, molto stupido” rivela la modella. “La cura è stata la cosa migliore. È sempre stata una cosa che mi ha spaventato molto, ma credo di aver bisogno di quella comunità. Avevo bisogno di quel gruppo di sostegno“. La Delevingne ha ricordato che lo scorso dicembre ha festeggiato il suo primo Natale e Capodanno da sobria con la sua fidanzata, la cantante Leah “Minke” Mason, e ha detto che sono state le sue feste preferite.

LEGGI ANCHE > Piqué e Clara Chia pensano alle nozze? Tutti gli indizi che fanno pensare di sì

Cara Delevingne foto shock: dopo mesi difficili la modella sta bene

La Delevingne è ormai pulita da quattro mesi e oltre grazie all’aiuto della terapia, dello yoga e del trattamento continuo. “Questo processo ha ovviamente i suoi alti e bassi, ma ho iniziato a capire tante cose” ha spiegato Cara. “Mi sto godendo la mia sobrietà. È una delle cose che preferisco insieme a uscire, ballare e divertirmi. Ma è importante anche avere conversazioni e legami profondi con le persone” ha proseguito. Inoltre ha aggiunto che preferisce il termine “guarigione” a “recupero” perché è qualcosa che sta facendo costantemente.

Cara Delevingne

Foto: Screenshot Youtube