x

x

Gf Vip, che succede a Edoardo Donnamaria? Una foto in ospedale fa preoccupare i fan

A pochi giorni dalla cacciata dal Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria finisce in ospedale: la foto postata dal padre preoccupa i fan. Scopriamo cosa sta succedendo

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Paura nelle ultime ore per i fan di Edoardo Donnamaria. Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip per i suoi ripetuti atteggiamenti sopra le righe e aggressivi nei confronti di Antonella Fiordelisi, sua fidanzata, e degli altri concorrenti, l’ex volto di Forum è tornato a far parlare di sé. Questa volta a dare l’allarme è proprio il padre, Vincenzo Donnamaria, che con una foto postata sul suo profilo Instagram ha messo in allarme il web sulle condizioni dell’ex gieffino. Edoardo infatti, dopo il suo ritorno a casa e qualche giorno di silenzio, aveva fatto insospettire i fan.

Edoardo Donnamaria ospedale: la foto che ha allarmato tutti

La foto che ha fatto allarmare i sostenitori di Edoardo è stata postata dal padre, che lo ha mostrato sul lettino di un’ospedale o di una clinica privata, con tanto di flebo accanto. Lo shock iniziale dato dalla visione della foto in questione è però passata velocemente grazie alla didascalia che Vincenzo ha scelto per accompagnare il post: “Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90*… Ma sta bene!! Grazie a tutte per il supporto”. Rassicuranti dunque le sue parole: Edoardo sta bene, si sarà probabilmente trattato di debolezza e più in generale il risultato di un contraccolpo dovuto ai diversi mesi passati all’interno della casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE > Paola Caruso torna a Verissimo, il racconto è struggente: “Mio figlio ha un danno permanente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Donnamaria (@vincenzodonnamaria)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro vuole abbandonare la Casa? Gli ultimi aggiornamenti 

Edoardo Donnamaria Instagram: le sue parole dopo il Gf Vip 7

Lo stesso Edoardo, dopo essere stato squalificato dal Gf Vip, aveva raccontato di essere un po’ frastornato: “Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”. Dopo essere rimasto chiuso in una casa per così tanto, il suo corpo ha bisogno di riposo chiaramente.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Anna Pettinelli sulla fine della storia con Stefano Macchi: “Sono molto delusa”

A dargli forza c’è comunque un esercito di fan. Sotto il post di Vincenzo Donnamaria, si leggono i commenti di tutti i seguaci di Edoardo, pronti a sostenerlo e supportarlo in ogni caso. “Riprenditi presto. Siamo con te“, ha scritto qualcuno, e “Edo più forte di prima” ha commentato un altro fan. “Daje Edo vai ad urlare ad Antonella che ha bisogno della tua voce”, ha suggerito qualcun’altra, probabilmente facendo riferimento a quanto detto dallo stesso Edoardo: “Ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza… Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono…”.