x

x

Che colpo per Francesca Fagnani: a Belve sta per arrivare Francesco Totti

Francesco Totti a sarà Belve per la prossima puntata del programma. Nel format televisivo condotto da Francesca Fagnani potrà dire la sua sulle vicende che lo riguardano.

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Foto: Instagram @francescototti

Dopo una lunga serie di rivelazioni e scandali, Francesco Totti, ex capitano della Roma, sembra deciso a partecipare ad una delle prossime puntate del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. L’occasione, qualora confermata, gli permetterebbe di esprimere liberamente la sua opinione e di rispondere a domande interessanti da parte della giornalista, che indubbiamente andrebbe a indagare sul divorzio più chiacchierato d’Italia: quello tra l’ex calciatore e Ilary Blasi, che sugli stessi sgabelli finì pochissimi mesi prima che precipitasse tutto.

LEGGI ANCHE > Totti contro Ilary: ora per la showgirl potrebbe arrivare lo “sfratto” dal centro sportivo

Totti a Belve: quando e cosa dirà l’ex calciatore?

La scelta di Totti di partecipare al programma, tutta da confermare in via ufficiale, è stata accolta con grande interesse dal pubblico. Come anticipato, molti degli spettatori ricordano le risposte di Ilary all’epoca del chiacchiericcio e ora potrebbe essere arrivato il momento giusto per saperne di più. Alla domanda della conduttrice riguardo la possibilità che il suo matrimonio potesse resistere ad un tradimento, la Blasi aveva risposto con un categorico “no“, smentendo così le voci sulla presunta crisi tra lei e Totti, che a quanto pare era già in corso.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha una nuova fiamma: addio Totti, benvenuto Bastian. Ecco chi è

Francesco Totti e Ilary Blasi

Foto: Marco Piovanotto/IPA

 

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary di nuovo ai ferri corti. Salta l’accordo e si torna in tribunale

La riservatezza con cui l’ex calciatore ha gestito la sua vita privata negli ultimi tempi è stata ampiamente discussa sui social e sui rotocalchi. Fino ad ora, Totti ha parlato solamente in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nell’estate precedente, facendo non pochi danni. Proprio in quell’occasione nacque il tormentone del furto dei Rolex. Ora non resta che aspettare la prossima settimana, quando Belve andrà in onda il 21 marzo su Rai 2 e probabilmente ascolteremo direttamente da Totti ciò che ha da dire riguardo alla sua vita e alle vicende che hanno circondato la sua famiglia negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti sulle borse di Ilary: “Non le ho nascoste”. Ma lei non cede sui Rolex

Ilary Blasi Verissimo: l’intervista prima dell’Isola dei Famosi

C’è grande curiosità anche per l’intervista che Ilary Blasi rilascerà a Verissimo, condotto dalla sua storica amica Silvia Toffanin. L’intervista dovrebbe andare in onda ad inizio aprile, poco prima che la Blasi prenda il timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sempre su Canale 5. Da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Totti attraverso un comunicato stampa su Ansa, la showgirl non ha più commentato pubblicamente la loro separazione, dunque l’intervista potrebbe aprire nuovi e interessanti scenari.