x

x

Gf Vip, Alfonso rimprovera Oriana in puntata: Daniele da casa sbotta sui social

Daniele Dal Moro non è riuscito a trattenere la rabbia su Twitter pubblicando frecciatine avvelenate dopo che Alfonso ha rimproverato Oriana durante la diretta di lunedì 20 marzo

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 20 marzo non sono mancati i colpi di scena. Il conduttore Alfonso Signorini è tornato a parlare di Daniele Dal Moro, squalificato improvvisamente dal programma a causa di alcune violazioni del regolamento. In particolare, il direttore di Chi ha voluto affrontare insieme ad Oriana Marzoli, con cui Daniele pare abbia intrapreso una frequentazione durante la loro permanenza nella Casa, uno scherzo finito male che si è trasformato in un gesto che la produzione del reality non ha potuto assolutamente ignorare.

LEGGI ANCHE > Daniele Dal Moro scatenato su Twitter: scatta il dissing con i fratelli Onestini

Daniele Dal Moro Twitter: Alfonso rimprovera Oriana per difendere Daniele dopo la squalifica

La squalifica di Daniele Dal Moro ha sicuramente turbato gli animi della casa e ha generato molte polemiche. Questo perché all’ex vippone è stato chiesto in confessionale di abbandonare immediatamente la Casa senza avere la possibilità di salutare nessuno, neanche la sua Oriana. Durante la diretta della puntata del 20 marzo, Alfonso Signorini ha parlato per la prima volta direttamente con i concorrenti dell’espulsione del modello e imprenditore veneto. Queste sono state le sue parole: “Nello scherzo si è perso il controllo. Daniele ha mostrato un atteggiamento un po’ aggressivo, accompagnato da alcune parole. Per queste ragioni, secondo queste direttive che abbiamo tutti quanti abbracciato, è stato squalificato. Non è che ci piaccia squalificare le persone, soprattutto una persona sensibile come Daniele”.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro su tutte le furie: “Ho le mani legate, ma presto racconterò la verità”

Oriana e Alfonso: “La tua reazione non è stata quella di una persona che scherzava”

Oriana Marzoli non ha tardato a difendere il suo Daniele, dichiarando di essere convinta al 100% che la sua intenzione non fosse quella di avere un atteggiamento aggressivo. Le parole della venezuelana, però, non sono piaciute ad Alfonso Signorini, facendole notare che è stata proprio la sua reazione al presunto scherzo dell’ex gieffino che ha portato verso la squalifica: “Purtroppo la tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando. Quelle immagini hanno davvero preoccupato ed erano delle brutte immagini da vedere”. E ancora: “Oriana le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che è colpa tua, ma certamente la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Antonella Fiordelisi eliminata: la sua reazione e quella dei social

Daniele Dal Moro squalificato: la sua reazione sui social

La reazione di Daniele Dal Moro non si è fatta aspettare e su Twitter l’ex vippone si è sfogato commentando l’accaduto con continui tweet contro il programma: “La mia voglia sfondare quella c***o di porta rossa e piombare in casa“. Ha aggiunto in seguito anche: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine”. Ormai Daniele è senza freni, la sua squalifica dalla Casa non è stata accettata di buon grado dal vippone che da giorni non fa altro che rilasciare dichiarazioni più che velenose nei confronti del programma e del suo conduttore.  Le sue parole hanno trovato l’appoggio e il sostegno di migliaia di fan, soprattutto della coppia Oriele, i quali non hanno per nulla apprezzato il discorso fatto da Signorini in puntata.